Sono in arrivo, nella manovra 2025, i primi emendamenti. E tra i primi annunci ce n'è stato uno che dividerà il centrodestra: il canone Rai. Quest'anno era sceso da 90 a 70 euro su iniziativa della Lega, l'anno prossimo tornerà a salire. Il Carroccio propone un nuovo taglio, ma Forza Italia ha detto apertamente che è contraria.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - Ora il centrodestra litiga sul canone Rai: la Lega vuole abbassarlo di nuovo ma FI si oppone
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ora il centrodestra litiga sul canone Rai: la Lega vuole abbassarlo di nuovo ma FI si oppone
- Il canone Rai della discordia. Lega e Forza Italia litigano per 20 euro - Per i parlamentari leghisti prorogare il taglio del canone è un intervento doveroso. “È ora per il servizio pubblico di migliorarsi senza gravare ulteriormente sui cittadini. Non ci fermeremo in ... (huffingtonpost.it)
- Perché il centrosinistra litiga e il centrodestra no: la formazione a testuggine della maggioranza contro la sindrome masochista dell’opposizione - Attenzione: non che l’emisfero destro non litighi e non sommuova ... con sé gli alleati della prim’ora ed esercitando ininterrottamente un’egemonia nel centrodestra fino al 2018, quando ... (msn.com)
- Perché il centrosinistra litiga e il centrodestra no: la formazione a testuggine della maggioranza contro la sindrome masochista dell’opposizione - Attenzione: non che l’emisfero destro non litighi e non sommuova lotte intestine ... portando con sé gli alleati della prim’ora ed esercitando ininterrottamente un’egemonia nel centrodestra fino al ... (ilriformista.it)
Video Ora centrodestra
Video Ora centrodestra