Ozzano ok con Valdiceppo E il Bologna 2016 la spunta

Tripletta del primo weekend novembrino per le bolognesi impegnate in B Interregionale. Nella division C torna il sorriso sui volti del Bologna 2016 di coach Giovanni Lunghini, che interrompe la striscia negativa arrivata contro Cremona e Bergamo e strappa 2 punti di misura importantissimi per rimettersi in carreggiata. Soprattutto perché il prossimo fine settimana è in arrivo lo scoglio più alto da superare, quello contro la regina Sangiorgese, che sarà di scena domenica alle 17 in casa dei rossoblù. Fine settimana positivo anche per le due ’nostre’ impegnate nella division E. Ottimi successi esterni sia per i New Flying Balls di coach Matteo Lolli, che strappano i due punti sul parquet umbro di Valdiceppo con un importante 56-64, sia per l’Olimpia Castello, che piega il fanalino di coda Teramo 78-90 rimettendosi prontamente sui giusti binari tanto bramati da coach Mauro Zappi.
Ozzano ok con Valdiceppo  E il Bologna 2016 la spunta

Sport.quotidiano.net - Ozzano ok con Valdiceppo. E il Bologna 2016 la spunta

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ozzano ok con Valdiceppo. E il Bologna 2016 la spunta
  • ozzano ok valdiceppo bolognaOzzano ok con Valdiceppo. E il Bologna 2016 la spunta - Serie B Interregionale I New Flying Balls di coach Lolli al secondo posto. Risalgono anche i rossoblù di Lunghini che chiudono il momento no. (msn.com)
  • ozzano ok valdiceppo bolognaSerie B - Valdiceppo, coach Filippetti e la prossima sfida contro Ozzano - Reduce da una convincente vittoria contro Senigallia, Coach Paolo Filippetti ha analizzato con soddisfazione la prestazione della sua squadra. “Abbiamo disputato una buona partita e ... (pianetabasket.com)
  • ozzano ok valdiceppo bolognaBologna 2016, altro stop. Ozzano s’arrende a Pesaro - Serie B Interregionale Il team di capitan Guerri parte bene poi si spegne. Ai New Flying Balls di Lolli non riesce la rimonta dopo un avvio disastroso. (ilrestodelcarlino.it)
Video Ozzano con