Dramma in ospedale a Padova, dove un giovane padre di 22 anni ha violentato il figlio di cinque mesi, ricoverato per problemi respiratori. L’uomo ha approfittato dei momenti in cui medici e infermieri si allontanavano per compiere gli atti. Il neonato, già in gravi condizioni, ha subito lesioni al cavo orale che hanno ulteriormente aggravato la sua salute.Leggi anche: Bimba di 10 anni aggredita e uccisa dal cane di famiglia, tragedia inaspettata: “Affettuoso e legato a lei”
Scoperta scioccante in Pediatria
La terribile vicenda è avvenuta nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Padova. Medici e infermieri avevano notato segni insoliti nel cavo orale del piccolo, e ogni volta che il padre lasciava l’ospedale le condizioni del bimbo apparivano peggiorate. Sospettando che potesse trattarsi di maltrattamenti, il personale sanitario ha subito allertato la polizia.Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Padova, orrore in ospedale: papà sevizia il figlio neonato, grave in rianimazione
- Neonato seviziato a Padova - il papà 22enne incastrato dalle telecamere dell’ospedale : mamma sotto choc - È stato arrestato grazie ai filmati ripresi dalle microtelecamere installate dalla polizia nella stanza del reparto di Pediatria dell'ospedale di Padova il 22enne accusato di aver seviziato il figlio di soli 5 mesi che nel nosocomio era stato ricoverato per accertamenti: "Vicenda triste e sconvolgente".
- Padova - aggredisce i sanitari con un coltello in ospedale : fermato con taser - (Adnkronos) – Un 34enne italiano è stato arrestato oggi, dopo aver aggredito tre sanitari all'ospedale di Cittadella (Padova) e aver… L'articolo Padova, aggredisce i sanitari con un coltello in ospedale: fermato con taser proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Padova, neonato seviziato dal papà in ospedale a Padova: è grave. Mani in bocca e lesioni agli organi interni.
- ?Neonato seviziato dal papà in ospedale, è grave. L'orrore nei filmati delle telecamere: «Mani in bocca quando
- Sevizie al figlio di 5 mesi: padre 22enne arrestato a Padova
- Orrore a Padova, maltrattamenti e sevizie sul figlio di 5 mesi in ospedale: arrestato 22enne
- Neonato seviziato dal papà 22enne in ospedale: mani in bocca per fargli male. L'orrore scoperto con le telecam
- TG Veneto News 2a Edizione: BAMBINA TROVATA MORTA, ORRORE AL NIGHT CLUB
- Neonato seviziato dal papà in ospedale, è grave. L'orrore nei filmati delle telecamere: «Mani in bocca quando i medici non c'erano» - L'orrore del dramma di Padova. Un papà 22enne maltrattava il figlio di cinque mesi mentre il piccolo era ricoverato in ... (msn.com)
- Padova, neonato seviziato dal papà in ospedale a Padova: è grave. Mani in bocca e lesioni agli organi interni. L'orrore ripreso dalle telecamere - Maltrattava il figlioletto di 5 mesi ricoverato in ospedale approfittando dei momenti in cui medici e infermieri non sono nella stanza, e il piccolo si trova ora in gravi condizioni per le ... (ilmessaggero.it)
- Padova, neonato seviziato dal papà in ospedale: è grave. Mani in bocca e lesioni agli organi interni. L'orrore ripreso dalle telecamere - Maltrattava il figlioletto di 5 mesi ricoverato in ospedale approfittando dei momenti in cui medici e infermieri non sono nella stanza, e il piccolo si trova ora in gravi condizioni per le lesioni sub ... (msn.com)
Video Padova orrore
Video Padova orrore