migliori italiani quarta giornata SERIE A1 Pallanuoto
Matteo Iocchi Gratta: quattro su quattro in campionato per la Pro Recco che prosegue il suo percorso immacolato. Ogni giornata viene fuori un protagonista diverso, questa volta è l’universale del Settebello, autore di quattro reti nel match contro l’Iren Genova Quinto.
Stefano Luongo: un veterano che continua però a timbrare il cartellino. Stezza è ancora al top e lo dimostra, nonostante i 34 anni, nella vittoria del De Akker sull’Ortigia nella quale è trascinatore con cinque reti.
Eugenio Russo: partita rocambolesca quella tra il Catania e l’Onda Forte. Il beniamino del pubblico sale in cattedra soprattutto nel quarto e decisivo periodo, siglando due reti fondamentali per il risultato finale di 14-13.
Michele De Robertis: primo punto in campionato per il Training Academy Olympic Roma che tanto lo deve al classe 2000, che ha tenuto a galla la compagine capitolina con quattro reti.Leggi tutto su Oasport.it
Oasport.it - Pallanuoto, i migliori italiani della quarta giornata di A1. Grandi performance per Ferrero e Iocchi Gratta
- Basket - i migliori italiani della 6a giornata di Serie A. Momo Diouf trascina la Virtus Bologna - segnali importanti dai campi - Tra il tracollo di Milano a Trento, l’assurdo finale di Napoli-Venezia (con Milicic in odor di esonero) e gli altri finali punto a punto è andata in archivio la sesta giornata di Serie A 2024-2025. Andiamo a scoprire l’impatto del gruppo degli italiani in questa fattispecie.
- Volley - i migliori italiani della 6a giornata di Superlega : Zaytsev e Lanza non finiscono mai! Giannelli rientra e guida la rimonta di Perugia - I MIGLIORI ITALIANI DELLA 6ª GIORNATA DI SUPERLEGA SIMONE GIANNELLI: Un rientro tumultuoso, il suo dopo un paio di settimane di stop forzato. Contro Civitanova impiega un set per ritrovare il ritmo giusto e poi, da grande direttore d’orchestra, alza l’asticella e i suoi da lì in avanti non sbagliano più una nota.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Pallanuoto, i migliori italiani della quarta giornata di A1. Grandi performance per Ferrero e Iocchi Gratta
- Pallanuoto, vince il Brescia e cade l’Ortigia nei posticipi della quarta giornata
- Italia - Romania, quarta partita del Settebello a Parigi 2024 · Pallanuoto maschile
- Pallanuoto paralimpica, Coppa Italia alla Florentia. “Atleti che vogliono fare sport, non eroi”
- Olimpiadi, 10° giorno. Tamberi è a Parigi. Battocletti quarta nei 5000 dopo due ore di bronzo - Aggiornamento del 06 Agosto delle ore 07:48
- Parigi 2024, Italia maschile di pallanuoto eliminata dall’Ungheria
- Pallanuoto femminile, le migliori italiane della prima giornata di A1. Bene la giovane Sbruzzi, brillano Bettini e Cocchiere - Solo quattro le partite (mercoledì si disputerà il posticipo tra Rapallo e Plebiscito Padova) nella prima giornata del campionato di Serie A1 di ... (oasport.it)
- Pallanuoto: bene Pro Recco e RN Savona nella quarta giornata, domani l’AN Brescia - Primi cinque match per la quarta giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto al maschile. Tutto facile per la Pro Recco che vince nettamente il ... (oasport.it)
- Pallanuoto, il TeLiMar sconfitto a Savona: la Rari Nantes vince 12-7 - Finisce 12-7 per i padroni di casa alla piscina “Carlo Zanelli” di Savona nella quarta giornata del campionato maschile di Serie A1 di pallanuoto. Il TeLiMar Palermo subisce inizialmente tutta la forz ... (livesicilia.it)
Video Pallanuoto migliori
Video Pallanuoto migliori