Nell'ambito delle celebrazioni a Venezia per la Giornata dell'Unità d'Italia e delle Forze armate, un gruppo di Paracadutisti dell'esercito, con le bandiere delle varie forze armate, è atterrato in Piazza San Marco, davanti al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e al ministro della.Leggi tutto su Veneziatoday.it
Veneziatoday.it - Paracadutisti atterrano in Piazza San Marco | VIDEO
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Festa del Nembo, paracadutisti atterrano in piazza Duomo Pistoia
- Raduno del centenario per i paracadutisti: i Parà della Folgore atterrano a Vittorio Veneto
- RASSEGNA STAMPA SUL RADUNO
- Pitti, tra i 'Vip' avvistati Renzi e Staffelli / FOTO
- Venezia, il passaggio delle Frecce tricolori su Piazza San Marco - Il saluto della pattuglia acrobatica al presidente Mattarella ha chiuso le celebrazioni della “Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate” ... (rainews.it)
- Paracadutisti e Frecce tricolori: lo spettacolo sui cieli di San Marco a Venezia per il 4 novembre - Paracadutisti e Frecce tricolori: lo spettacolo sui cieli di San Marco a Venezia per il 4 novembre I due momenti più spettacolari della cerimonia del 4 novembre, Festa dell'Unità nazionale e delle For ... (informazione.it)
- Gli alpini paracadutisti Ranger nei cieli di Thiene. Fotonotizia - Il 4° Reggimento Alpini Paracadutisti Ranger, reparto delle Forze Speciali dell’Esercito, di stanza a Verona, fa nuovamente tappa all’aeroporto ‘A. Ferrarin’ per l’attività addestrativa di aviolancio. (altovicentinonline.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Mattarella a Venezia per il 4 novembre - un migliaio di persone per la cerimonia in piazza San Marco. Crosetto : «Forze armate primo presidio di pace» - VENEZIA - È il giorno di Sergio Mattarella a Venezia. Oggi, lunedì 4 novembre, il capo dello Stato è arrivato intorno a mezzogiorno in piazza San Marco per presenziare...
- Strage piazza della Loggia - la Svizzera nega il trasferimento di Marco Toffaloni : “Reato prescitto” - L'autorità elvetica ha negato il trasferimento coattivo per Marco Toffaloni. Il 66enne, da alcuni anni cittadino svizzero, è accusato di essere uno degli autori materiali della strage di piazza della Loggia a Brescia del 28 maggio 1974, ma per la Svizzera il reato è caduto in prescrizione.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Paracadutisti atterrano
Video Paracadutisti atterrano