L'animale era seguito da mezzo milione di follower solo su Instragram: da giorni Mark Longo, fondatore del rifugio intitolato proprio allo scoiattolo nello Stato di New York, aveva attraverso i social reso noto dell'intervento al suo santuario da parte del Dipartimento.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - Peanut è stato ucciso dalle autorità nello Stato di New York: così è morto lo scoiattolo star dei social
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Peanut è stato ucciso dalle autorità nello Stato di New York: così è morto lo scoiattolo star dei social
- Un trader ha trasformato $44mila in 1,4 milioni di dollari con Peanut
- Peanut è stato ucciso dalle autorità nello Stato di New York: così è morto lo scoiattolo star dei social - Peanut, lo scoiattolo con oltre mezzo milione ... scoiattolo e del procione che aveva chiamato Fred dal momento in cui era stato portato via e che temeva proprio che fosse stato ucciso. Poi è arrivata ... (fanpage.it)
- Peanut soppresso a New York, addio allo scoiattolo star dei social - La morte di Peanut, lo scoiattolo star dei social, diventa un caso negli Stati Uniti. L'animale, celebre su X e Instagram per i video pubblicati dal suo 'padrone', è stato soppresso dalle autorità di ... (adnkronos.com)
- Peanut lo scoiattolo da mezzo milione di follower è stato sequestrato: la storia che appassiona gli Usa - Denunce anonime hanno portato le autorità locali a effettuare un sopralluogo nel santuario di Mark Longo in cui convive con circa 300 animali tra cui ... (fanpage.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Marijuana e denaro nello zaino - arrestato dopo una colluttazione - Giovedì pomeriggio, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato stava transitando in via Piave quando ha notato all’intersezione con viale Ciro Menotti un cittadino straniero che fulmineamente ha aperto...
- Usa 2024 - incendiate urne elettorali in Oregon e nello Stato di Washington - Urne elettorali in fiamme nell’Oregon e nello Stato di Washington. La polizia americana ha dichiarato di aver identificato un “veicolo sospetto” collegato ai dispositivi incendiari che hanno appiccato il fuoco. Le immagini di sorveglianza hanno ripreso una Volvo che si è fermata a un’urna ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Peanut stato
Video Peanut stato