Dopo il dolore e la rabbia per i morti di Valencia, scoppiano inevitabilmente anche furiose polemiche. E non solo contro le presunte carenze nei soccorsi e nella manutenzione del territorio.  Secondo diverse fonti spagnole, al palazzo di governo de La Moncloa ci sarebbero rabbia e fastidio nei confronti di Re Felipe e dei reali spagnoli che, secondo le voci, avrebbero la colpa imperdonabile di essere rimasti a parlare “con coloro che hanno picchiato” il premier socialista Pedro Sanchez.Leggi anche: Terribile tromba d’aria a Valencia: “Auto rovesciate dal vento”
Perché Sanchez è infuriato con Re Felipe
Il sito Abc, ad esempio, parlando degli incidenti scoppiati domenica scorsa a Paiporta (Valencia), rende noto che al premier spagnolo non sarebbe andato giù il fatto che Re Felipe VI e Letizia Ortiz abbiano continuato a parlare con i cittadini presenti anche dopo che Sanchez era stato evacuato in seguito a una violenta contestazione.Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Pedro Sanchez contestato a Valencia infuriato con Re Felipe, il retroscena: “Rimasto a parlare con chi lo ha picchiato”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Fango contro Re Felipe, Sanchez colpito da un bastone, distrutti i vetri della sua auto. La folla grida 'assassini'
- Spagna, il premier Sanchez contestato sui luoghi dell'alluvione: l'auto presa d'assalto dai contestatori
- Valencia, i cittadini arrabbiati assaltano l'auto del premier Sanchez
- Valencia, le contestazioni contro il premier Sanchez e il re Felipe, le lacrime di Letizia di Spagna nei luoghi del disastro e le grida: «Assassini
- "Assassini": a Valencia in centinaia contro Re Felipe. Il premier Sanchez colpito di striscio da un bastone
- Re Felipe, la Regina Letizia e Sanchez contestati nella Regione di Valencia
- Spagna, il premier Sanchez contestato sui luoghi dell'alluvione: l'auto presa d'assalto dai contestatori - Il premier Pedro Sanchez è stato il principale bersaglio della durissima contestazione a Paiporta, uno dei luoghi più colpiti dall'alluvione dove si era recato insieme al re Felipe. Il premier secondo ... (repubblica.it)
- Sanchez e re Felipe contestati a Paiporta. Il premier colpito con un bastone, distrutti i vetri dell'auto - Il primo ministro è accusato di aver sottostimato l'allarme e di aver ritardato i soccorsi. Il Comune alle porte di Valencia è uno dei più colpiti dall'alluvione ... (europa.today.it)
- Spagna, Sanchez contestato mentre Re Felipe cerca di placare i cittadini - Pesanti contestazioni verso il premier spagnolo Pedro Sanchez in visita con re Felipe VI ... nella regione valenciana martoriata dalle alluvioni. I cittadini hanno contestato il re e le autorità, ... (lapresse.it)
Video Pedro Sanchez
Video Pedro Sanchez