Ilnapolista.it di 4 nov 2024

Percassi vola troppo basso | Partiamo sempre con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza


L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Rtl 102.5. Ieri la vittoria in casa del Napoli, al Maradona, per 3-0. «Quella vissuta ieri è stata una emozione unica, eravamo in casa della capolista che veniva da tanti risultati importanti e aveva una classifica di primo ordine, per giunta in uno stadio pieno. E’ una vittoria che ha un grande significato per noi, per l’Atalanta, per tutti i nostri tifosi. E’ stata davvero una giornata speciale». Leggi anche: Gasperini: «Il Napoli è una squadra forte, non cambio idea» Luca Percassi: «Non ci abituiamo allo status di big» Ormai da tutti siete considerati una big «Ma noi non ci abituiamo a questo status, conosciamo la nostra dimensione. Soprattutto nello sport tutte le cose te le devi conquistare, i risultati te li conquisti annata dopo annata.
Percassi vola da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Percassi vola (troppo) basso: «Partiamo sempre con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza»

Leggi tutto su Ilnapolista.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Percassi vola (troppo) basso: «Partiamo sempre con l'obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza
  • Luca Percassi e lo scudetto: “Non ci siamo mai accontentati” - “La vittoria in casa della capolista in uno stadio pieno è stata un’emozione unica, ma conosciamo bene le difficoltà di un campionato competitivo come quello italiano. La salvezza resta l’obiettivo pr ... (calcioatalanta.it)
  • Percassi: "L'Atalanta ha una sua identità, non potrebbe essere replicata" - Le parole dell'AD Luca Percassi sul modello Atalanta, sulla questione stadi e sulla vittoria dell'Europa League "I risultati negli ultimi anni sono stati molto importanti, straordinari. Non ce lo ... (gianlucadimarzio.com)
  • L'Atalanta punta Maldini, Percassi: "Lo stiamo monitorando" - "Maldini è un ragazzo che ovviamente l’Atalanta deve seguire". Sono bastate queste parole, pronunciate da Luca Percassi per far infiammare, ancora a fine ottobre, il calciomercato. L ... (corrieredellosport.it)
Video di Tendenza
Video Percassi vola
Video Percassi vola