L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Rtl 102.5. Ieri la vittoria in casa del Napoli, al Maradona, per 3-0.
«Quella vissuta ieri è stata una emozione unica, eravamo in casa della capolista che veniva da tanti risultati importanti e aveva una classifica di primo ordine, per giunta in uno stadio pieno. E’ una vittoria che ha un grande significato per noi, per l’Atalanta, per tutti i nostri tifosi. E’ stata davvero una giornata speciale».
Leggi anche: Gasperini: «Il Napoli è una squadra forte, non cambio idea»
Luca Percassi: «Non ci abituiamo allo status di big»
Ormai da tutti siete considerati una big
«Ma noi non ci abituiamo a questo status, conosciamo la nostra dimensione. Soprattutto nello sport tutte le cose te le devi conquistare, i risultati te li conquisti annata dopo annata.Leggi tutto su Ilnapolista.it
Ilnapolista.it - Percassi vola (troppo) basso: «Partiamo sempre con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza»
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Percassi vola (troppo) basso: «Partiamo sempre con l'obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza
- Luca Percassi e lo scudetto: “Non ci siamo mai accontentati” - “La vittoria in casa della capolista in uno stadio pieno è stata un’emozione unica, ma conosciamo bene le difficoltà di un campionato competitivo come quello italiano. La salvezza resta l’obiettivo pr ... (calcioatalanta.it)
- Percassi: "L'Atalanta ha una sua identità, non potrebbe essere replicata" - Le parole dell'AD Luca Percassi sul modello Atalanta, sulla questione stadi e sulla vittoria dell'Europa League "I risultati negli ultimi anni sono stati molto importanti, straordinari. Non ce lo ... (gianlucadimarzio.com)
- L'Atalanta punta Maldini, Percassi: "Lo stiamo monitorando" - "Maldini è un ragazzo che ovviamente l’Atalanta deve seguire". Sono bastate queste parole, pronunciate da Luca Percassi per far infiammare, ancora a fine ottobre, il calciomercato. L ... (corrieredellosport.it)
Video Percassi vola
Video Percassi vola