“Dissetami alla tua fonte”. Eleviamo la nostra Preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al Padre di inviare su di noi il Suo Santo Spirito. Con questa semplice orazione affidiamoci a Dio perché faccia scendere su di noi la Sua protezione per noi e i nostri cari. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito .
L'articolo Preghiera della sera 4 Novembre 2024: “Dissetami alla Tua fonte” proviene da La Luce di Maria.
Leggi tutto su Lalucedimaria.it
Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 4 Novembre 2024: “Dissetami alla Tua fonte”
- Preghiera della sera 3 Novembre 2024 : “Ascolta la mia preghiera” - “Ascolta la mia preghiera”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità di concederci questa grazia. La Santissima Trinità sia sempre lodata, servita e onorata da tutte le creature in Gesù Cristo nostro Signore. Amen. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo per chiedere grazia per tutto ciò abbiamo ...
- Preghiera della sera 2 Novembre 2024 : “Dona sollievo ai malati” - “Dona sollievo ai malati”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla Beata Maria Vergine. Santa Maria, Vergine della notte, noi t’imploriamo di starci vicino quando incombe il dolore, irrompe la prova, sibila il vento della disperazione, il freddo delle delusioni o l’ala severa della morte (Don Tonino Bello).
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Barghe, incidente mortale: domani i funerali di Claudia Cocchetti
- Abusi: Cei, il 18 novembre la IV Giornata nazionale di preghiera per le vittime. Online i materiali
- A Borgo San Dalmazzo l’addio a un ex brigadiere della Guardia di Finanza
- Colleferro: Commozione e speranza nella preghiera in memoria di Willy promossa dalla Comunità di Sant’Egidio a quattro anni dalla sua morte
- «Notte prima degli esami», questa sera il raduno al monastero si fa anche preghiera - ilgiornaleditrani
- "Un vuoto che fatichiamo a colmare", la scuola di Monza ricorda il suo direttore Fabio Castelli
- Preghiera di oggi 4 novembre alla Madonna della Divina Provvidenza: ecco perché protegge l’Esercito - Oggi 4 novembre preghiamo la Madonna della Divina Provvidenza: ecco il perché di questo titolo e della sua speciale protezione ... (lalucedimaria.it)
- Oggi 4 novembre è la festa di San Carlo Borromeo: grande vescovo, conquistava le anime “in ginocchio” - San Carlo Borromeo, che si commemora oggi 4 novembre, è noto come un grande vescovo di Milano che conquistava le anime con la preghiera. (lalucedimaria.it)
- Che festa è il 4 novembre e perché viene pagata in busta paga (come festività soppressa) - Il 4 novembre, festività soppressa, si celebrava la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze armate. Nel 1977 è stata spostata alla prima domenica del mese: ecco come viene retribuita ai lavoratori ... (msn.com)
Video Preghiera della
Video Preghiera della