Milano, 4 novembre 2024 – "Il Real è la principale candidata a vincere la Champions, ma noi scenderemo in campo senza paura di niente". Sono le prime parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions di domani, martedì 5 novembre, tra Real Madrid e Milan. La questione Leao, in panchina nelle ultime tre giornate di campionato, è subito affrontata.
"Giocherà dall'inizio e mi aspetto quello che normalmente mi aspetto da lui: che possa essere decisivo. Non sono sorpreso che le mie scelte vengano discusse fuori, ma so quello che è importante per me e per la squadra. E continuo per la mia strada". Sempre sui singoli, l'allenatore parla di Morata.
"Per me e la squadra è importantissimo, decisivo, non solo come giocatore: è un esempio, è molto intelligente, sta facendo molto bene. Giocare qui per lui sarà speciale, ma lavorerà tanto per i compagni come sempre, con la solita energia".Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Real Madrid-Milan, Fonseca: “Leao? Titolare”. Probabili formazioni e dove vederla
- Real Madrid-Milan - Fonseca : “Leao titolare. Ecco cosa ci aspettiamo” - La conferenza stampa di Paulo Fonseca, allenatore rossonero, alla vigilia di Real Madrid-Milan di Champions League. Le parole su Leao
- Fonseca : «Leao sarà titolare contro il Real Madrid. Abbiamo studiato il Clasico per prepararci» - Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti. Fonseca: «Leao titolare domani. Abbiamo studiato il Clasico per prepararci al match» Il Milan ha una grande tradizione europea… «Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Milan, Fonseca: "Stasera era importante vincere, Leao pronto per il Real Madrid"
- Milan, Fonseca: "Non giochiamo col Real Madrid per il pareggio. Leao partirà titolare"
- Real Madrid-Milan, Fonseca: "Leao? Vi dico se gioca o meno. Su Morata e Theo Hernandez..."
- Milan, Fonseca: "Leao gioca dal 1'. Real fortissimo, ma vogliamo sempre vincere"
- Paulo Fonseca alla vigilia di Real Madrid-Milan: "Leao giocherà titolare, ci aspettiamo che sia decisivo"
- Verso Real Madrid-Milan, Fonseca: “Siamo motivati, vogliamo vincere”
- Fonseca prima di Real Madrid-Milan: "Ancelotti migliore al mondo. Leao? Domani gioca" - Le parole dell'allenatore dei rossoneri alla vigilia della sfida al Bernabeu di Champions League: cosa ha detto ... (corrieredellosport.it)
- Milan, esame Real Madrid al Bernabeu. Fonseca: «Rafael Leao giocherà titolare. Ci aspettiamo che sia decisivo» - Trovato il successo europeo in Champions League nel 3-1 con il Club Brugge, il Milan si prepara a sfidare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. È una sfida stellare e ci sarà Rafael ... (msn.com)
- Milan, Fonseca: “Non abbiamo paura del Real Madrid. Leao giocherà dall’inizio, su Morata e Theo…” - Paulo Fonseca, tecnico rossonero, interviene in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Milan:Come si fa ad affrontare una partita come quella di domani? "Si affronta una partita come questa, co ... (msn.com)
Video Real Madrid
Video Real Madrid