“Una partita come questa si affronta con grande motivazione: giochiamo contro la maggior candidata a vincere la Champions, per noi è l’opportunità per dimostrare il nostro valore. Io cerco sempre di trasmettere la voglia di vincere, quindi domani non sarà diverso. Poi se dovessimo perdere, posso viverla come una partita positiva o negativa, dipende da come va”. Così Paulo Fonseca in conferenza stampa ha presentato Real Madrid-Milan, in programma domani sera e valida per la quarta giornata di Champions League.
Una partita in cui si rivedrà Rafael Leao titolare dopo le recenti panchine: “Leao giocherà dall’inizio, mi aspetto quello che ci aspettiamo normalmente da Rafa, che possa essere decisivo. Non mi dà fastidio che tutti parlino di lui. So ciò che è importante per me e per la squadra, devo seguire la mia strada”.Leggi tutto su Sportface.it
- La Roma ricade nei soliti errori : passa il Verona 3-2 - Zanetti torna a vincere. Juric sempre più a rischio - Ivan Juric è sempre più a rischio. La sua Roma viene sconfitta 3-2 dal Verona di Zanetti in quel del Marcantonio Bentegodi. Una partita che...
- Vis - mister Stellone senza timori reverenziali : "Noi - in campo per vincere - come sempre" - Il Benelli chiama a raccolta, nell’inedito mezzogiorno di passione. La Vis sfida l’imbattuta capolista, e da parecchio non lo faceva a queste altezze. Non è affatto un confronto impari. Da una parte 6 vittorie di fila, non senza sofferenza, dall’altra 6 risultati utili.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Milan, Fonseca: "Stasera era importante vincere, Leao pronto per il Real Madrid"
- Milan, Fonseca: "Non giochiamo col Real Madrid per il pareggio. Leao partirà titolare"
- Paulo Fonseca alla vigilia di Real Madrid-Milan: "Leao giocherà titolare, ci aspettiamo che sia decisivo"
- Milan, la conferenza di Fonseca LIVE
- Milan, Fonseca vuole recuperare Leao? Contro il Real Madrid ritorna titolare
- @ML – Real Madrid-Milan, la conferenza stampa di Fonseca
- Milan, Fonseca: “Non abbiamo paura del Real Madrid. Leao giocherà dall’inizio, su Morata e Theo…” - Paulo Fonseca, tecnico rossonero, interviene in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Milan:Come si fa ad affrontare una partita come quella di domani? "Si affronta una partita come questa, co ... (msn.com)
- Real Madrid-Milan, Fonseca: “Leao titolare? Ecco chi gioca, domani vogliamo…” - Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita in programma domani alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Vigilia di Real Madrid- Milan, domani infatti è previsto l’in ... (msn.com)
- Milan, Tomori si candida per il Real Madrid: rapporto da ricostruire con Fonseca, cosa filtra sulla Juventus - Fonseca, in questi suoi primi tre mesi sulla panchina del Milan, ha scelto di usare il pugno duro con chi non si è allineato al nuovo corso. Ne sa qualcosa Tomori,. (msn.com)
Video Real Madrid
Video Real Madrid