Il prossimo venerdì 8 novembre sarà una giornata molto difficile per i pendolari che si recano a Roma. Le Organizzazioni Sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno aderito a uno sciopero nazionale della durata di 24 ore che si svolgerà senza il rispetto delle fasce.Leggi tutto su Frosinonetoday.it
Frosinonetoday.it - Regione, venerdì 8 sciopero generale. Un'altra giornata difficile per i pendolari
- In arrivo un nuovo venerdì nero : sciopero di 24 ore senza fasce di garanzia - L'8 novembre sarà una giornata nera per chi si sposta sui mezzi pubblici. Venerdì è infatti in programma un nuovo sciopero del trasporto pubblico locale, l'ennesimo di questo "autunno caldo", proclamato da una miriade di sigle sindacali. Lo sciopero si annuncia partecipato e durerà 24 ore.
- Sciopero di 24 ore venerdì 8 novembre : stop ai mezzi pubblici - Uno sciopero del trasporto pubblico è previsto per la giornata di venerdì 8 novembre. Le segreterie regionali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl autoferro hanno aderito allo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dalle rispettive segreterie nazionali.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Regione – Venerdì sciopero Cotral
- Autolinee Toscane, venerdì 8 novembre sciopero nazionale di 24 ore senza il rispetto delle fasce di garanzia
- Proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale per venerdì 8 novembre
- Venerdì 8 novembre sciopero nazionale dei trasporti. Spi Cgil già in piazza il 31 ottobre
- Sciopero a Roma: oggi venerdì 20 settembre a rischio per 24 ore bus, tram e metro
- Sciopero 8 marzo: a rischio sanità, scuola e trasporti
- Sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale venerdì 8 - Venerdì 8 Novembre 2024 è stato indetto uno sciopero nazionale della durata di 24 ore del servizio di Trasporto Pubblico Locale per il rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri proclamato dalle OO.SS. (ANSA ... (msn.com)
- Sciopero 8 novembre senza orari garantiti: mezzi pubblici fermi per 24 ore per chiedere il rinnovo del contratto - L'8 novembre sarà una giornata molto difficile per chi dovrà prendere mezzi di trasporto perché è stato indetto uno sciopero di massa con ... (msn.com)
- Sciopero 8 novembre, stop dei mezzi di 24 ore senza fasce di garanzia: i servizi garantiti nelle città - Nuovo stop dei dipendenti del trasporto pubblico locale: a rischio metro, bus e tram. Non aderiscono Trenitalia, Italo e Trenord. I sindacati: «Taglio da 1,5 miliardi di euro al Tpl» ... (msn.com)
Video Regione venerdì
Video Regione venerdì