Liberoquotidiano.it di 4 nov 2024

Report | Mulè Fi ' intollerabile violenza contro Antonella Giuli'


Roma, 4 nov. (Adnkronos) - "Durante il programma Report di ieri su Rai3 si è consumata un'intollerabile violenza nei confronti di Antonella Giuli, addetta stampa presso la Camera dei Deputati. Un miscuglio di pettegolezzi, delazioni anonime intrise di vigliaccheria e gratuite falsità senza riscontri se non quelli di un equivalente chiacchiericcio da bassifondi, dichiarazioni tagliate ad arte per tenere insieme un puzzle disordinato e senza trama: del buon giornalismo, ovviamente, nessuna traccia. Un quadro irreprensibile dal punto di vista professionale poteva essere sporcato solo da cattiveria gratuita. A un racconto fallace si è aggiunta la volontà di non correggere il servizio nonostante le precisazioni persino sulla vita familiare - e dunque privatissima di Antonella Giuli - che Report ha avuto a disposizione molte ore prima che andasse in onda la puntata.
Report Mulè da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Report: Mulè (Fi), 'intollerabile violenza contro Antonella Giuli'

Leggi tutto su Liberoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Report: Mulè (Fi), ‘intollerabile violenza contro Antonella Giuli’
  • Chiama Mulè "signora presidente": la farsa della deputata dem
  • Augusta Montaruli si dimette da sottosegretaria all’università
  • Montaruli condannata si dimette, scontro tra FdI e Forza Italia
  • Mulè (FI): Giornata internati ha significato altissimo, in 650mila rifiutarono di stare con nazisti - sono i pilastri della nostra Repubblica" così Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e vicepresidente della Camera dei Deputati. (Alexander Jakhnagiev) ... (ilgiornale.it)
  • Mulè (FI) a Odessa: “Stanotte 4 ore di sirene, l'aggressione russa è ancora attuale” - Lo dice Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia che, in qualità di presidente del gruppo di collaborazione con il Parlamento ucraino, guida una delegazione di ... (ilgiornale.it)
  • Mulè (FI) a Odessa: “Stanotte 4 ore di sirene, l'aggressione russa è ancora attuale” - La Russa scherza con Arbore: Oggi in Rai i liberali sono ammessi. L'artista: Lo sono ... (affaritaliani.it)
Video di Tendenza
Video Report Mulè
Video Report Mulè