La Camera dei deputati potrebbe intraprendere un’azione legale contro Report “a tutela della propria onorabilità”. Il deputato questore, Paolo Trancassini, ha infatti annunciato la volontà di proporre una valutazione in questo senso al presidente e agli uffici competenti. L’iniziativa prende le mosse dal “vergogno servizio” su Antonella Giuli, addetta stampa di Montecitorio, accusata di lavorare per FdI in contrasto con i vincoli contrattuali e presentata anche da una fonte anonima come beneficiaria di un trattamento di favore su turni e orari. Giuli, oltre a smentire le accuse professionali, per fare chiarezza è stata costretta a spiegare pubblicamente che alla base di alcuni esoneri c’è una legge 104 per il figlio malato. Ma l’operazione di killeraggio mediatico contro la professionista, ha avvertito Trancassini, finisce per colpire anche la reputazione della Camera.Leggi tutto su Secoloditalia.it
Secoloditalia.it - Report, Trancassini: “Basta fango. La Camera valuti gli estremi per un’azione legale”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Report, Trancassini: “Basta fango. La Camera valuti gli estremi per un’azione legale”
- La Rai fabbrica di fango - La Rai fabbrica di fango C'era una forte attesa per la puntata di Report di domenica sera, visto che annunciava uno scandalo di dimensioni bibliche sul Ministero della Cultura. Ma non è uscito ... (ilgiornale.it)
- Il Decreto Milleproroghe: intervista a Paolo Trancassini - 06:30 Primepagine 06:45 Rassegna stampa Internazionale a cura di David Carretta 07:00 Rassegna di geopolitica a cura di Lorenzo Rendi 07:10 Spazio Transnazionale, a cura di Francesco De Leo 07:30 ... (radioradicale.it)
- Report: “Renzi voleva vendere la Fiorentina agli arabi”. La replica: “Solo fango e diffamazione” - È questo il contenuto più importante della puntata di Report in onda stasera dal titolo ... Tutto il resto è fango e diffamazione”. Una presa di posizione a cui fa seguito anche la smentita ... (msn.com)
Video Report Trancassini
Video Report Trancassini