Chi è solito assumere integratori alimentari deve prestare attenzione al nuovo richiamo dal mercato disposto dal ministero della Salute italiano e pubblicato nell’apposita sezione del sito istituzionale. Oggetto del provvedimento è un lotto di integratori alimentari prodotti dall’azienda Grünenthal. Il dicastero ha segnalo il richiamo che era già stato disposto dal produttore, confermando il rischio chimico legato all’assunzione del prodotto. Nell’avviso sono inoltre indicati tutti i riferimenti per poter riconoscere l’integratore alimentare: si tratta di lotto, data di scadenza e stabilimento di produzione.
Richiamato integrato alimentare: i lotti
L’integratore alimentare Richiamato dal mercato dal ministero della Salute è conosciuto con il nome Leninerv 600 e, come detto, è prodotto dell’azienda Grünenthal.Leggi tutto su Quifinanza.it
Quifinanza.it - Richiamato integratore alimentare per rischio chimico, lotti e pericoli
- Integratore alimentare richiamato dal mercato per presenza di Biossido di Titanio : avviso del Ministero - Il richiamo riguarda un lotto di un integratore alimentare per un possibile rischio chimico per i consumatori dovuto alla presenza di Biossido di Titanio, un additivo vietato per legge in Ue.Continua a leggere
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Richiamato integratore alimentare per rischio chimico, lotti e pericoli
- Integratore alimentare richiamato dal mercato per presenza di Biossido di Titanio: avviso del Ministero
- Ritirato dal mercato l’integratore alimentare consigliato dai medici: rischio allergia
- Richiamati integratori alimentari AlkaWater per rischio chimico
- Richiamato integratore alimentare: possibile presenza di microscopiche particelle di vetro
- Integratore alimentare contaminato: Chrysanthellum americanum richiamato per rischio chimico
- Richiamato integratore alimentare per rischio chimico, lotti e pericoli - Il ministero della Salute ha richiamato un integratore alimentare per rischio chimico: riscontrato additivo vietato. Il lotto è il SG23001. (quifinanza.it)
- Integratore alimentare richiamato dal mercato per presenza di Biossido di Titanio: avviso del Ministero - Il richiamo riguarda un lotto di un integratore alimentare per un possibile rischio chimico per i consumatori dovuto alla presenza di Biossido di Titanio ... (msn.com)
- Integratori Leninerv ritirati per presenza di titanio biossido, quali sono le confezioni richiamate e i rischi - Integratori alimentari Leninerv ritirati per la presenza di titanio biossido: quali sono i rischi in caso di consumo e quali sono le confezioni richiamate ... (notizie.virgilio.it)
Video Richiamato integratore
Video Richiamato integratore