Rigopiano (Pescara), 4 novembre 2024 - Non si meraviglia in fondo Alessio Feniello alla notizia che l’Asl di Pescara chiede 40 euro di ticket dopo sette anni - diffida al pagamento - a una madre di Rigopiano che nella strage dell’hotel, sul Gran Sasso, ha perso un figlio di 25 anni, si chiamava Marco Tanda, è rimasto ucciso con la fidanzata Jessica Tinari e altre 27 persone. Tra loro c’era anche Stefano Feniello, figlio di Alessio, che nel resort era andato a festeggiare i suoi 28 anni con la fidanzata Francesca Bronzi, scampata alla strage.
Per tutta Italia Alessio Feniello è il papà condannato e multato per un mazzo di fiori sulle rovine di Rigopiano, a un certo punto era l’unico condannato (perché aveva violato i sigilli dell’area), poi è stato assolto, assistito dall’avvocato Camillo Graziano.Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Rigopiano choc, dalla multa per i fiori al ticket per il malore
- Il ticket di Rigopiano : il figlio morto nella strage ma l’Asl chiede alla madre di pagare 40 euro per il malore - Rigopiano (Pescara), 4 novembre 2024 - Nella strage di Rigopiano ha perso un figlio di 25 anni, si chiamava Marco Tanda. Il 19 gennaio 2017 in ospedale a Penne (Pescara) Elma Ma Lai, quando ha intuito che quell’attesa angosciante di notizie nascondeva una tragedia, si è sentita male ed è stata soccorsa.
- Il ticket di Rigopiano : il figlio morto nella strage ma l’Asl chiede alla madre di pagare il soccorso per il malore - Rigopiano (Pescara), 4 novembre 2024 - Nella strage di Rigopiano ha perso un figlio di 25 anni, si chiamava Marco Tanda. Il 19 gennaio 2017 in ospedale a Penne (Pescara) Elma Ma Lai, quando ha intuito che quell’attesa angosciante di notizie nascondeva una tragedia, si è sentita male ed è stata soccorsa.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Rigopiano choc, dalla multa per i fiori al ticket per il malore
- Violò i sigilli, maxi multa al papà di Rigopiano: "Portavo i fiori per mio figlio morto"
- Rigopiano choc, dalla multa per i fiori al ticket per il malore - Per tutta Italia Alessio Feniello è il papà condannato e multato per un mazzo di fiori sulle rovine di Rigopiano, a un certo punto era l’unico condannato (perché aveva violato i sigilli dell’area), ... (quotidiano.net)
- E poi il silenzio – Il disastro di Rigopiano, il trailer della docuserie di Pablo Trincia - Dopo Dove nessuno guarda – Il caso Elisa Claps, Pablo Trincia indaga su un altro fatto di cronaca che sconvolse i media nel gennaio del 2017, quando una valanga travolse e distrusse l’albergo ... (ciakmagazine.it)
- "E poi il silenzio – Il disastro di Rigopiano" arriva la serie scritta da Paolo Negro, Pablo Trincia e Debora Campanella - Sinossi Nel pomeriggio del 18 gennaio 2017 l’hotel Rigopiano, alle pendici del Gran Sasso in Abruzzo, viene colpito da una valanga che lo distrugge quasi completamente. Al suo interno ... (ilmessaggero.it)
Video Rigopiano choc
Video Rigopiano choc