A oltre sette anni dalla tragedia di Rigopiano, in cui 29 persone persero la vita, l’Asl di Pescara ha inviato alla madre di una delle vittime una richiesta di pagamento di 40,97 euro per le spese di soccorso per il malore avuto alla notizia della probabile morte del figlio.
A raccontare la vicenda è Gianluca Tanda, fratello della vittima e presidente del Comitato familiari delle vittime di Rigopiano. Suo fratello Marco, pilota aereo di Castelraimondo, in provincia di Macerata, aveva 25 anni quando morì sotto la neve che aveva sepolto l’albergo Gran Sasso Resort. Era in vacanza sulle montagne insieme alla fidanzata Jessica Tinari, 24 anni, originaria di Vasto, anche lei tra le vittime del disastro.
Il 19 gennaio 2017 la madre di Marco, all’epoca 64enne, si sentì male nel compilare un questionario sui segni particolari del figlio, che in quel momento era tra i dispersi.Leggi tutto su Tpi.it
Tpi.it - Rigopiano, sette anni dopo l’Asl chiede alla madre di una delle vittime di pagare 40 euro per le spese sanitarie
- Rigopiano - dopo sette anni l’Asl chiede 40 euro per le spese di soccorso alla madre di una delle vittime - A oltre sette anni dalla tragedia di Rigopiano, in cui 29 persone persero la vita nell’albergo travolto da una valanga, la madre di una delle vittime si è vista recapitare dalla Asl di Pescara una richiesta di pagamento di 40,97 euro per le spese di soccorso per il malore avuto alla notizia della morte del figlio.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Rigopiano, dopo sette anni l’Asl chiede 40 euro per le spese di soccorso alla madre di una delle vittime
- Tragedia Hotel Rigopiano, i ricordi dei sopravvissuti 7 anni dopo la valanga
- I sopravvissuti di Rigopiano, 7 anni dopo: "La nostra serenità persa per sempre e le nostre nuove vite"
- Rigopiano 7 anni dopo tra commemorazioni e processo
- Rigopiano, sette anni dopo: "Tornare lassù è devastante, lottiamo per avere giustizia"
- Rigopiano, 7 anni dopo: commozione per il lancio dei palloncini in memoria delle vittime
- Rigopiano, dopo sette anni l’Asl chiede 40 euro per le spese di soccorso alla madre di una delle vittime - A oltre sette anni dalla tragedia di Rigopiano, in cui 29 persone persero la vita nell ... quando la tragedia è più grande di ognuno di noi”. Sette anni dopo, quel malore – classificato come codice ... (ilfattoquotidiano.it)
- Rigopiano, la beffa dopo la tragedia. L’Asl chiede 40 euro di spese alla mamma di Marco Tanda: “Non dovevano farlo” - Elma Ma Lai Wah si era sentita male il 19 gennaio 2017, adesso la diffida al pagamento per il soccorso alla donna. Il manager dell’azienda: “Ci scusi, pago ... (repubblica.it)
- Il ticket di Rigopiano: il figlio morto nella strage ma l’Asl chiede alla madre di pagare il soccorso per il malore - Rigopiano (Pescara), 4 novembre 2024 - Nella strage di Rigopiano ... si è sentita male ed è stata soccorsa. E ora, sette anni dopo, implacabile, l’Asl di Pescara le ha inviato per raccomandata una ... (msn.com)
Video Rigopiano sette
Video Rigopiano sette