Roma, 4 novembre 2024 – Aveva un coltello da cucina nello zaino e ha ferito, in maniera non grave, un compagno di classe. E’ accaduto in una scuola a Santa Maria delle Mole, in provincia di Roma la 12enne avrebbe ferito il compagno al dorso della mano e poi anche al petto, una ferita superficiale. Immediato l’intervento dei docenti e del dirigente scolastico della scuola che hanno chiamato il 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale Bambino Gesù. Il ragazzo non è in pericolo di vita.
La 12enne, una volta colpito il compagno di classe è scappata, ma è stata proprio lei poi a chiamare il 112 e a riferire dove si trovava. I carabinieri l’hanno raggiunta subito insieme ai genitori e l’hanno trovata che piangeva. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri con il racconto della 12enne, nei giorni precedenti il compagnano l’avrebbe accusata di aver copiato un compito e quindi lei, a sua volta, lo ha accusato di aver fatto la spia.Leggi tutto su Ilfaroonline.it
- Roma - ragazzina di 12 anni accoltella un compagno di classe : “Ha fatto la spia”. Poi chiama i carabinieri - Prima ha colpito un compagno di classe con un coltello da cucina. Poi, in lacrime, ha chiamato il 112. E’ quanto accaduto nel cortile dell’istituto comprensivo in provincia di Roma. Autrice e vittima del gesto sono due minori di 12 anni. I carabinieri, una volta giunti nella posizione indicata dalla ragazzina, hanno sequestrato il coltello con ...
- Aggressione in scuola di Roma : ragazzina accoltella un compagno dopo una lite su un compito - Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di violenza inaspettato ha scosso la tranquillità di Santa Maria delle Mole, comune situato alle porte di Roma. Nella mattinata di oggi, una ragazzina di soli 12 anni ha accoltellato un compagno di classe, dando vita a una serie di eventi che lasciano interdetti studenti e insegnanti.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- "Hai fatto la spia". Ragazzina accoltella il compagno di classe davanti a scuola
- Roma, ragazzina di 12 anni accoltella un compagno di scuola nel cortile: la fuga e la chiamata ai carabinieri
- Ragazzino accoltellato nel cortile di scuola da una compagna dodicenne: 'Ha fatto la spia'
- "Hai fatto la spia", una dodicenne accoltella un compagno a scuola
- Studentessa 12enne accoltella un compagno di scuola vicino Roma
- Aggressione in una scuola vicino Roma, 12enne accoltella un compagno di classe
- Roma, 12enne accoltella il compagno a scuola perché aveva fatto la spia: il sangue nel cortile, le urla degli studenti. Le famiglie sotto choc: «Nessuno ci ha avvisato» - Docenti, studenti e genitori sotto choc per l'accoltellamento avvenuto questa mattina nel cortile di una scuola media di Santa Maria Delle Mole. (msn.com)
- Roma, ragazzina di 12 anni accoltella il compagno di classe - Accoltella un compagno di classe che aveva fatto “la spia” con la professoressa, poi chiama in lacrime il 112: è quanto avvenuto a Marino, alle porte di Roma, nella mattinata di lunedì 4 novembre. (tpi.it)
- Roma, “hai fatto la spia”: 12enne accoltella compagno di classe e poi chiama i carabinieri - Choc alle porte di Roma. Ha accusato il compagno di classe di seconda media di aver fatto la spia alla professoressa e lo ha accoltellato: ... (iltempo.it)
Video Roma 12enne
Video Roma 12enne