Un meccanico, una Ferrari, un tragitto tra Roma e Frosinone. Tutto fila liscio, finché non accade l’irreparabile: l’auto finisce fuori strada e si distrugge. Così si apre una lunga battaglia legale che dura ben sedici anni e si conclude ora con la sentenza della Cassazione.Leggi anche: Ferrari ibrida prende fuoco a Mestre
La storia
Tutto comincia nel 2008. Il meccanico parte da Roma al volante della Ferrari del cliente per raggiungere Frosinone, dove avrebbe dovuto venderla. Ma durante il tragitto, accade l’incidente che lascia l’auto ridotta a un rottame. Il proprietario non perde tempo e denuncia il meccanico, chiedendo il risarcimento totale del danno. Il dito viene puntato anche contro la concessionaria per cui lavora il professionista. Il caso finisce in tribunale.
La Ferrari senza revisione e la colpa divisa
La Ferrari distrutta non aveva passato la revisione.Leggi tutto su Thesocialpost.it
Thesocialpost.it - Roma, meccanico distrugge Ferrari del cliente: danni divisi a metà
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Roma, meccanico distrugge la Ferrari al cliente: danni a metà
- Meccanico distrugge la Ferrari al cliente: danni a metà, il proprietario non aveva la revisione. Così la sent…
- Frosinone, Ferrari distrutta, ma senza revisione i danni si dividono
- Roma, meccanico distrugge la Ferrari al cliente: danni a metà
- Meccanico distrugge la Ferrari del cliente, ma deve risarcire solo il 50% dei danni: ecco perché
- Meccanico distrugge la Ferrari del cliente, ma deve risarcire solo il 50% dei danni: ecco perché
- Roma, meccanico distrugge la Ferrari al cliente: danni a metà, mancava la revisione - I fatti - Stando alla ricostruzione di Ciociaria oggi, i fatti al vaglio della seconda sezione civile della Corte di cassazione risalgono al 2008. Durante il tragitto tra Roma e Frosinone il meccanico ... (msn.com)
- Meccanico distrugge la Ferrari al cliente: danni a metà, il proprietario non aveva la revisione. Così la sentenza in Cassazione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Ferrari distrutta, ma senza revisione i danni si dividono - La Cassazione respinge il ricorso del padrone del veicolo che chiedeva il risarcimento integrale. Per i giudici oltre al meccanico che ha causato l’incidente responsabile anche il proprietario per la ... (ciociariaoggi.it)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Roma meccanico
Video Roma meccanico