Metropolitanmagazine.it di 4 nov 2024

Sarà Ryan Scott il nuovo CEO del brand skincare super virale Dieux


L’avrete sicuramente visto su Tik Tok: il brand Dieux è uno dei più virali in tema di skincare e cura della pelle. L’idea arriva dall’influencer di bellezza Charlotte Palermino, che ha co-fondato l’azienda nel 2020. E fino a non troppo tempo fa era lei ad avere in mano le redini dell’azienda, ricoprendo la posizione di CEO. Ma ora cede lo scettro a Ryan Scott, passando al ruolo di chief brand officer. Lui, invece, è un manager di talento e successo, ed è pronto a far fare il salto di qualità al brand. Chi è Ryan Scott, il nuovo CEO di Dieux Skin Il manager si è detto prontissimo a questa nuova sfida. E ha già bene in mente un piano di azione. Lo ha raccontato a THe Business of Beauty, affermando che “A breve termine, le mie priorità sono costruire l’organizzazione e l’infrastruttura per sostenere la crescita.
Sarà Ryan da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Sarà Ryan Scott il nuovo CEO del brand skincare super virale Dieux

Leggi tutto su Metropolitanmagazine.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Gwen Stefani, un nuovo album dopo 7 anni
  • Dua Lipa sarà ospite e performer del Saturday Night Live a maggio
  • Quale sarà il prossimo film di Ryan Reynolds e Hugh Jackman dopo Deadpool & Wolverine?
  • Fantastici 4: Pedro Pascal pubblica la prima foto del cast, il film Marvel entra in produzione
  • Se amate Ryan Gosling dovete tenere d'occhio il suo nuovo film di fantascienza
  • Blade Runner 2099: nuovi dettagli sulla trama, ecco chi è la nuova protagonista
  • sara ryan scott nuovoRidley Scott è pronto per un nuovo Alien... ma non sarà un sequel di Alien: Romulus - Il regista Ridley Scott ha rivelato che sta sviluppando un nuovo film di Alien per la 20th Century Studios, che si ritiene sarà completamente separato dal sequel di Romulus in programma. (msn.com)
  • Ridley Scott rivela che sta sviluppando un nuovo film su ALIEN - Il leggendario regista Sir Ridley Scott ha rivelato che sta sviluppando un nuovo film di Alien per i 20th Century Studios. (cinefilos.it)
  • Ridley Scott sta lavorando ad un nuovo “Alien”, sarà l’annunciato e rinviato “Awakening”? - Dopo il successo di "Alien: Romulus" di Fede Alvarez, Ridley Scott è tornato a sviluppare un nuovo film di Alien per 20th Century Studios, sarà l'annunciato e rinviato sequel di "Alien: Covenant"? (cineblog.it)
Video di Tendenza
Video Sarà Ryan
Video Sarà Ryan