Botta e risposta al vetriolo tra Matteo Renzi e Beppe Sala sul tema del centro del centrosinistra e di chi e come possa federarlo. “Io non mi sono mai proposto come federatore, ma se vogliamo parlare un po’ più seriamente credo che Renzi sia infederabile”, ha detto il sindaco di Milano a chi gli chiedeva un commento sulla bordata che il leader di Italia Viva gli ha lanciato domenica dalle colonne di Avvenire, affermando tra l’altro che “il modo più concreto che ha per aiutare sia tenere Milano più sicura di come è oggi”.
Sala: “Renzi è infederabile”
Sala, intercettato dai cronisti a margine delle celebrazioni per la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, ha commentato l’intervista di Renzi sottolineando che “è molto difficile immaginare che si faccia federale”. “Quella di federatore è chiaro che è una bella definizione che piace molto ai media”, ha aggiunto Sala, rifiutando di entrare nel merito delle critiche che gli ha rivolto per due motivi: “Io sono uno dei milioni di italiani che ha creduto in Renzi e me ne devo ricordare, il secondo motivo è che se comincio a dibattere e a rispondere poi finiamo in una polemicuccia giornaliera, che forse vuol dire fare il suo gioco ma non il mio”.Leggi tutto su Secoloditalia.it
Secoloditalia.it - Scontro sul federatore. Renzi provoca, Sala abbocca: “Sei infederabile”, “Non fare il permaloso”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Scontro sul federatore. Renzi provoca, Sala abbocca: "Sei infederabile", "Non fare il permaloso"
- Sala contro Renzi, lite sul nuovo centro: “Il leader Iv è infederabile”, “Sia meno permaloso” - Scontro tra i due. Sull’ipotesi del ruolo da regista di un'area moderata organica al centrosinistra, l’ex premier ha criticato il sindaco meneghino ... (repubblica.it)
- Renzi e La Russa, scontro in Senato (e fuori dall'aula). Le accuse, le smentite e le liti: cosa è successo - Prima il battibecco tra Renzi e La Russa a Palazzo Madama. Poi, lo scontro vero e proprio... Prima il battibecco tra Renzi e La Russa a Palazzo Madama. Poi, lo scontro vero e proprio fuori dall'Aula. (headtopics.com)
- Scontro Giuli-Renzi in Senato. 'Arbitro' La Russa - E qui in scena torna Renzi: "È la prima volta che risponde a un question time e mi dispiace averla vista tremare, non avevo intenti malevoli", dice l'ex premier al ministro, provocando la ... (msn.com)
Video Scontro sul
Video Scontro sul