(Adnkronos) – Una scarpa riciclabile al 100%, realizzata con materiali che vengono poi riutilizzati per iniziare un nuovo ciclo di produzione. È questa l’idea che ha fatto nascere la start up Servati, in provincia di Lecce, precisamente nell’ecosistema del distretto industriale di Casarano. I founder sono due giovani pugliesi, Matteo Di Paola, classe 1997, laureato .Leggi tutto su Periodicodaily.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Startup: Servati ottiene 350mila euro di finanziamento per scarpe 3D riciclabili
- Servati, la startup delle scarpe 3D riciclabili ottiene 350mila euro di finanziamento
- Le scarpe riciclabili 3D di Servati festeggiano un nuovo traguardo
- Farmaci, Antonioli (Ucb Italia): "Investito quasi 30% fatturato in R&S nel 2023" Periodico Daily
- Artrite psoriasica, pazienti: "Garantire accesso equo e precoce a terapie" Periodico Daily
- Startup Servati a Lecce: scarpe stampate in 3D per un futuro innovativo - Nel cuore della provincia di Lecce, precisamente a Casarano, una startup innovativa sta rivoluzionando il modo di pensare alla produzione calzaturiera. Si tratta di Servati, un’azienda che ha ... (assodigitale.it)
- Servati: la startup salentina che produce scarpe con stampanti 3D - I due giovani fondatori La startup, chiamata Servati, ha recentemente ottenuto un finanziamento di 350.000 euro e nasce dalle menti di due giovani del posto: Matteo Di Paola e Marco Primiceri I ... (pianetalecce.it)
- A Lecce c'è una startup che stampa le scarpe in 3D: Servati - Servati è la startup della provincia di Lecce che produce scarpe in 3D con due soli materiali: un progetto innovativo e sostenibile. Servati è la startup della provincia di Lecce che produce scarpe in ... (punto-informatico.it)
Video Startup Servati
Video Startup Servati