Tom Hanks pensa che la familiarità con i supereroi al cinema li abbia resi meno interessanti di un tempo
I film sui supereroi spesso ricevono critiche molto negative dai veterani di Hollywood. Sebbene il genere continui a riscuotere un incredibile successo, sono stati anni difficili. I Marvel Studios hanno prodotto i loro primi film “marci” e qualche flop al botteghino. meno si parla degli ultimi giorni del DCEU, meglio è e quando si tratta di Sony. beh, ha fatto anche cose buone, nonostante i costanti disastri.
Oggi, l’icona Tom Hanks ha condiviso la sua opinione sull’ascesa e le recenti difficoltà dei film sui fumetti. La star di Toy Story e Forest Gump sostiene che la familiarità di questi personaggi significa che non ci fanno più provare le stesse sensazioni di una volta. Di conseguenza, il pubblico ora chiede di più al genere e vuole storie più forti da abbinare a tutte le scene d’azione appariscenti.Leggi tutto su Cinefilos.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Tom Hanks pensa che la familiarità con i supereroi al cinema li abbia resi meno interessanti di un tempo
- Tom Hanks si imbuca a un matrimonio, le spose impazziscono [VIDEO]
- Tom Hanks: «Non farei mai un sequel di "Forrest Gump", è un film che non va replicato» - Tom Hanks è felice ... in home video — ha raccontato Hanks, 68 anni —. In questo momento qualcuno nel mondo si sta guardando quel film dall’inizio alla fine. E si ritrova con lo stesso senso di ... (msn.com)
- Tom Hanks è grato che il sequel di Forrest Gump non sia mai stato realizzato - L'attore, che ha recitato nel film cult diretto da Robert Zemeckis nel 1994, è felice di lasciare Forrest Gump così com'è. (movieplayer.it)
- La reunion imperdibile tra Robin Wright e Tom Hanks: è tutto così semplice - Robin Wright ha raccontato la reunion con Tom Hanks 30 anni dopo Forrest Gump sul set di Here, il nuovo film di Robert Zemeckis ... (cinema.everyeye.it)
Video Tom Hanks
Video Tom Hanks