Caffeinamagazine.it di 4 nov 2024

Tragedia in montagna | Vittorio Damiano e Giada cadono e muoiono avevano 26 31 e 41 anni | cosa è successo


Tragedia in montagna, per la precisione sulle Dolomiti bellunesi, dove due giovani sono morti mentre facevano ciò che più amavano: scalare le montagne dove sono. Le vittime si chiamavano Giada Rosson, 41 anni, originaria di Agordo, in provincia di Belluno, e Damiano Sacchet, 31enne di Podenzoi, sempre in provincia di Belluno. Un’altra vittima si è registrata nelle stesse ore, si tratta di Vittorio Novello di Nogara, in provincia di Verona, morto in Trentino cadendo dalla ferrata della Val del Rì. La donna è volata dalla Croda dei Toni, ad Auronzo, mentre il trentunenne è precipitato dallo Sfornioi di Mezzo. L’infermiere si trovava sul massiccio nelle selvagge montagne della Val di Zoldo e il suo corpo è stato trovato all’interno di un camino, un passaggio stretto e verticale dove si è fermato dopo la terribile caduta.
Leggi tutto su Caffeinamagazine.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Domenica tragica sulle Dolomiti: tre escursionisti morti in tre diversi incidenti
  • Belluno, domenica di incidenti sulle montagne venete e trentine: tre escursionisti morti in poche ore
  • Tragedia sulle Dolomiti, perdono la vita due giovani bellunesi: Giada e Damiano
  • Tragica domenica sulle Dolomiti Morti tre escursionisti avevano 26 31 e 41 anni
  • Tragedia sulle Dolomiti, perdono la vita due giovani bellunesi: Giada e Damiano - Giada Rosson, di Agordo, era in cordata con un compagno che se l’è vista cadere a fianco. Damiano Sacchet, di Longarone, è caduto per cento metri. Ecco chi ... (tribunatreviso.gelocal.it)
  • tragedia montagna vittorio damianoTragedia sulle Dolomiti, due giovani perdono la vita - REDAZIONE Una domenica impegnativa per il Suem 118. Due incidenti mortali in montagna hanno caratterizzato il pomeriggio di soccorsi. Il primo alle 13:20 quando la centrale operativa è… Leggi ... (informazione.it)
  • Tragedia in quota, le grida d'aiuto e una (vana) corsa contro il tempo: il 31enne Damiano Sacchet è morto precipitando per 100 metri dallo Sfornioi - VAL DI ZOLDO. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, 3 novembre, attorno alle 13e20, quando un escursionista è morto precipitando nella zona dello Sfornioi di Mezzo, in Val di Zoldo (Belluno). (ildolomiti.it)

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Tragedia montagna
Video Tragedia montagna