Tredici bambi uccisi da un fulmine in un campo profughi in Uganda

L'incidente è avvenuto al Palabek Refugee Settlement, nel nord-ovest del paese. La zona è stata recentemente colpita da forti precipitazioni con un'intensa attività elettrica.
Tredici bambi uccisi da un fulmine in un campo profughi in Uganda

Fanpage.it - Tredici bambi uccisi da un fulmine in un campo profughi in Uganda

Leggi su Fanpage.it
  • Tredici bambi uccisi da un fulmine in un campo profughi in Uganda
  • Bimbo di 13 mesi sbranato dai pitbull, il macabro retroscena: "Avevano già ucciso il loro padre"
  • Alessandro, 8 anni e quella foto gioiosa. Poi la tragedia: è morto travolto dal letto
  • tredici bambi uccisi fulmineTredici bambi uccisi da un fulmine in un campo profughi in Uganda - Tredici bambini e un adulto sono morti sabato sera in un campo ... Molti provengono dal vicino Sud Sudan. Quattro anni fa, un fulmine uccise 10 bambini nella città di Arua, sempre nel nord-ovest ... (fanpage.it)
  • tredici bambi uccisi fulmineUganda, 14 bimbi uccisi da un fulmine - Un fulmine in un campo profughi in Uganda ha ucciso 14 persone. Lo riferisce la Bbc citando fonti di polizia. Un funzionario locale ha detto alla radio statale che i morti erano bambini. Le vittime ... (lapresse.it)
  • Strage di Gorla Milano, 20 ottobre 1944/ 184 bambini uccisi dai bombardamenti Usa su scuola elementare Crispi - A perdere la vita furono in totale 184 bambini, 14 insegnanti compresa la direttrice, 4 bidelli ed una assistente. (ilsussidiario.net)
Video Tredici bambi