In Egitto ci sono "gravi violazioni dei diritti umani, che -in contrasto con il diritto europeo - persistono in maniera generale e costante e investono non solo ampie e indefinite categorie di persone, ma anche i nucleo stesso delle libertà fondamentali che connotano un ordinamento democratico e.Leggi tutto su Cataniatoday.it
Cataniatoday.it - Tribunale etneo annulla il provvedimento di trattenimento per un migrante: "L'Egitto non è un paese sicuro"
- «L’Egitto non è un Paese sicuro» : il Tribunale di Catania annulla il trattenimento di una persona migrante. La nave Libra riparte per l’Albania - «In Egitto ci sono gravi violazioni dei diritti umani». Tradotto: «Non è un Paese sicuro». Con questa motivazione, il Tribunale di Catania non convalida il trattenimento, disposto dal questore di Ragusa, di una persona migrante arrivata in Italia dallo Stato africano, e che a Pozzallo ha chiesto lo status di rifugiato.
- «L’Egitto non è un Paese sicuro» : il Tribunale di Catania annulla il trattenimento di una persona migrante - «In Egitto ci sono gravi violazioni dei diritti umani». Tradotto: «Non è un Paese sicuro». Con questa motivazione, il Tribunale di Catania non convalida il trattenimento, disposto dal questore di Ragusa, di una persona migrante arrivata in Italia dallo Stato africano, e che a Pozzallo ha chiesto lo status di rifugiato.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Tribunale etneo annulla il provvedimento di trattenimento per un migrante: "L'Egitto non è un paese sicuro"
- "L'Egitto non è sicuro", giudice di Catania annulla il trattenimento di un migrante
- Salvini contro i giudici di Catania: ‘Colpa loro se Paese è insicuro’
- Tortorici: Dopo il ricorso vinto al CGA, l’AGEA annulla i provvedimenti. Imprenditrice può riprendere l’attività
- Adrano, ‘Riesame’ annulla ordinanza arresti domiciliari per il 46enne Bauso: era stato arrestato il 14 febbraio
- Sequestrati beni per 2 milioni di euro ad Antonio Tomaselli
- Annullato trattenimento di un migrante giunto a Pozzallo: “L’Egitto non è Paese sicuro” - Il Tribunale di Catania non ha convalidato il trattenimento disposto dal questore di Ragusa di un migrante arrivato dall’Egitto, che a Pozzallo ha chiesto ... (radiortm.it)
- "L'Egitto non è sicuro", giudice di Catania annulla il trattenimento di un migrante - Il tribunale etneo non ha convalidato il trattenimento disposto dal questore di Ragusa di un uomo che ha chiesto lo status di rifugiato: "Nel Paese gravi violazioni dei diritti umani" ... (msn.com)
- Importano droga dalla Spagna per spacciarla nel Siracusano e a Malta: 5 misure cautelari - Nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura Distrettuale della Repubblica etnea, i Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno eseguito un’ordinanza del Giudice per le ... (siracusanews.it)
Video Tribunale etneo
Video Tribunale etneo