Orazio SchillaciROMA – Martedì 5 novembre, alle ore 10, presso la Sala della Regina di Montecitorio si svolgerà il convegno “Tumori cerebrali: la nuova frontiera della medicina contemporanea. Un approfondimento sulle metodologie diagnostiche e sulle possibilità di cura attualmente disponibili”.
Partecipano, fra gli altri, la segretaria di presidenza della Camera, Annarita Patriarca, il presidente della Commissione Affari sociali della Camera, Ugo Cappellacci, il ministro della Salute, Orazio Schillaci (foto). L’appuntamento viene trasmesso in diretta webtv.
L'articolo “Tumori cerebrali: la nuova frontiera della medicina contemporanea”, convegno con Schillaci L'Opinionista.
Leggi tutto su Lopinionista.it
Lopinionista.it - “Tumori cerebrali: la nuova frontiera della medicina contemporanea”, convegno con Schillaci
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Tumori cerebrali: la nuova frontiera della medicina contemporanea – Martedì alle 10 diretta webtv – Partecipano Patriarca, Cappellacci, Schillaci
- Scoperta rivoluzionaria: curcumina e polidatina combattono il tumore al cervello
- Nucleare intelligente: la prossima frontiera nella cura dei tumori. Un convegno al Gemelli
- Stimolare gli astrociti con ossido di grafene, nuova frontiera di cura per epilessia e ictus
- Banca Ifis sostiene l'Ospedale nella ricerca contro i tumori maligni del sistema nervoso centrale
- Progetto Glioblastoma: innovazioni terapeutiche spingono avanti la ricerca sul tumore cerebrale
- “Tumori cerebrali: la nuova frontiera della medicina contemporanea”, convegno con Schillaci - ROMA – Martedì 5 novembre, alle ore 10, presso la Sala della Regina di Montecitorio si svolgerà il convegno “Tumori cerebrali: la nuova frontiera della medicina contemporanea. Un approfondimento sulle ... (lopinionista.it)
- Tumori, scoperto un Rna potenziale bersaglio per fermare mieloma multiplo - Identificato un nuovo potenziale bersaglio terapeutico per il mieloma multiplo, un Rna lungo non codificante ('long non coding Rna'), che ha un ruolo chiave nello sviluppo e nella progressione tumoral ... (msn.com)
- Epilessie e tumori cerebrali, le raccomandazioni Lice per il trattamento e la presa in carico - ROMA – Sintomo di esordio o complicanza successiva, l’epilessia costituisce una comorbidità frequente in chi ha un tumore cerebrale: l'epilessia tumore-relata costituisce il 6-10% di tutti i casi di ... (superabile.it)
Video Tumori cerebrali
Video Tumori cerebrali