Siena, 4 novembre 2024 – Un’altra aggressione al pronto soccorso dell’ospedale di Nottola, a Montepulciano. E’ accaduto martedì scorso, intorno alle 13. Nulla era trapelato riguardo all’episodio, a sollevare il velo sull’accaduto è stata soltanto ieri la Funzione pubblica Cgil con una nota dove chiede all’Asl Toscana Sud Est “migliori soluzioni tecniche ed organizzative”.
L’Azienda sanitaria ieri non è intervenuta, dopo la segnalazione del sindacato. Ma nelle prossime ore certo farà chiarezza e quanto accaduto sarà più chiaro. Così come le eventuali conseguenze dell’aggressione. Da una prima ricostruzione il fatto sarebbe avvenuto martedì 29 ottobre, intorno alle ore 13.L’accompagnatore di una paziente, si trattava di un aprente, ha dato in escandescenze perché voleva che venisse subito visitata.Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - Un’altra aggressione al pronto soccorso, insulti e spinte a due operatrici
- Aggressione al pronto soccorso di Castellammare : un’infermiera colpita da un familiare di un paziente - Inoltre, è essenziale garantire un adeguato supporto psicologico per il personale coinvolto in episodi violenti. L’episodio di Castellammare rappresenta un segnale chiaro e preoccupante della necessità di affrontare seriamente il tema della sicurezza nel settore sanitario, aumentando la consapevolezza e creando soluzioni pratiche per affrontare ...
- Sanità Roma - (UGL) : ” Aggressione al medico del pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia è atto gravissimo” - . Tutelare tutti i professionisti della sanità con ogni mezzo è dovere civico da parte delle istituzioni, continuano i sindacalisti rammaricandosi che nonostante l’introduzione del Dl antiviolenza l’escalation di aggressioni verso i professionisti della sanità sembra non avere fine.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Un’altra aggressione al pronto soccorso, insulti e spinte a due operatrici
- Melito di Napoli, un’altra aggressione al personale sanitario: uomo lancia una sedia contro due medici…
- Policlinico di Foggia, nuove aggressioni a infermieri in pronto soccorso. Arrestato 18enne
- Un'altra aggressione in un pronto soccorso: a Salerno dottoressa presa a calci e pugni da due donne. Interviene la polizia
- Ancora aggressioni al Policlinico di Foggia: due episodi nelle ultime ore con infermieri e vigilante ...
- Doppia aggressione in ospedale: un infermiere preso a pugni, un'altra minacciata con un coltello
- Un’altra aggressione al pronto soccorso, insulti e spinte a due operatrici - È successo a Nottola, il 29 ottobre intorno alle ore 13. Francini (Fp Cgil): “Non aspettiamo che succeda l’irreparabile” ... (lanazione.it)
- Ordine medici Grosseto: un'altra grave aggressione al Pronto soccorso, siamo vicini a nostro collega - "Si mettano in atto subito le misure antiviolenza del nuovo Decreto legge", l'intervento della presidente dell'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri, Paola Pasqualini Grosseto: «Il nuovo, gravissi ... (maremmanews.it)
- Monza, violenza al pronto soccorso: paziente aggredisce infermiere. Scatta il protocollo di emergenza - L’uomo ha minacciato e tirato calci anche ai carabinieri, arrivati all’ospedale San Gerardo. Dopo essere stato immobilizzato, è stato dichiarato in stato di arresto ... (msn.com)
Video Un’altra aggressione
Video Un’altra aggressione