L’ex finanziere Jeffrey Epstein era così amico con il candidato repubblicano Donald Trump da conoscere – sembrerebbe – i dettagli più segreti e scomodi della sua vita sessuale. Epstein, condannato per pedofilia e traffici sessuali e morto suicida in carcere nel 2019, in una conversazione con lo scrittore Michael Wolff datata agosto 2017 diceva che il tycoon era il suo «amico più intimo». Per questa relazione così stretta tra i due, e a quanto pare durata dieci anni, Epstein era venuto a conoscenza di una “strana” passione di Trump: «Scopare le mogli dei suoi migliori amici». Una predilezione che lo condannava a non avere rapporti amicali e, quindi, alla solitudine.
La registrazione di quella conversazione è stata pubblicata solo oggi. I colloqui tra Wolff ed Epstein si inseriscono nel periodo in cui lo scrittore stava effettuando delle ricerche per il suo libro su Trump, intitolato Fire and Fury.Leggi tutto su Open.online
- La rivelazione (postuma) di Epstein : «Trump ama fare sesso con le mogli degli amici» - Nelle registrazioni di un’intervista data nel 2017 da Jeffrey Epsten, si sente dire al finanziere morto suicida in carcere due anni dopo che Donald Trump una volta gli aveva confessato di avere una grande passione: fare sesso con le mogli dei suoi migliori amici.
- Epstein shock - 'Trump amava fare sesso con le mogli amici' - "L'unica cosa che mi piace davvero fare è s...re le mogli dei miei migliori amici. E' semplicemente la cosa più bella". Lo avrebbe confessato Donald Trump a Jeffrey Epstein secondo le registrazioni di un'intervista data nel 2017 dal finanziere morto suicida in carcere nel 2019 dopo essere stato condannato per traffico sessuale, violenze e altri ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Usa, la rivelazione shock di Epstein su Trump: «Amava fare sesso con le mogli dei suoi amici
- Donald Trump
- La rivelazione postuma di Epstein | Trump ama fare sesso con le mogli degli amici
- Epstein shock, 'Trump amava fare sesso con le mogli amici' - "L'unica cosa che mi piace davvero fare è s...re le mogli dei miei migliori amici. E' semplicemente la cosa più bella". (ANSA) ... (msn.com)
- Trump «amava fare sesso con le mogli dei suoi migliori amici»: le confessioni di Epstein pubblicate da Michael Wolff - Epstein si definiva un «amico stretto» di Trump. COME SEGUIRE LA NOTTE ELETTORALE USA SUL CORRIERE La campagna del tycoon ha già bollato le rivelazioni come «false» e «interferenza elettorale». (msn.com)
- Elezioni Usa 2024, la modella Stacey Williams accusa Trump di molestie. “Gioco perverso con Epstein” - La rivelazione sul "Guardian". La 56enne: «Gioco perverso con Jeffrey Epstein alla Trump Tower» «Donald Trump mi ha molestata nel 1993». Lo ha denunciato l’ex modella Stacey Williams ... (informazione.it)
Video Usa rivelazione
Video Usa rivelazione