Meditiamo il Vangelo del 4 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore. Il Vangelo di oggi ci offre uno spunto per meditare:«Quando offri un banchetto, invita poveri, storpi, zoppi, ciechi; e sarai beato perché non hanno da ricambiarti». Lunedì della 31.ma settimana del tempo ordinario Dal Vangelo secondo Luca .
L'articolo Vangelo di oggi 4 Novembre 2024: Lc 14,12-14 Commento di Papa Francesco proviene da La Luce di Maria.
Leggi tutto su Lalucedimaria.it
Lalucedimaria.it - Vangelo di oggi 4 Novembre 2024: Lc 14,12-14 | Commento di Papa Francesco
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- p. Enzo Fortunato - Commento al Vangelo del 4 Novembre 2024 -
- La forza della Gratuità: quando dare diventa benedizione
- Monastero di Bose - Commento al Vangelo del giorno - 4 Novembre 2024 -
- Paolo Curtaz - Commento al Vangelo del 4 Novembre 2024 -
- don Roberto Seregni - Commento al Vangelo del 3 Novembre 2024 -
- Il Vangelo secondo Antonio: “Gesù è un bel personaggio”
- La forza della Gratuità: quando dare diventa benedizione - “Quando dai un banchetto, invita poveri, storpi, zoppi, ciechi; e sarai beato perché non hanno da ricambiarti”. La ... (famigliacristiana.it)
- San Carlo Borromeo, 4 novembre 2024/ Compatrono di Milano, il vescovo che riformò la Chiesa - Oggi, 4 novembre 2024, la Chiesa Cattolica celebra San Carlo Borromeo, considerato uno tra i più grandi riformatori della Chiesa e una figura chiave del XVI secolo. Conosciuto come San Carlo, è ... (ilsussidiario.net)
- Almanacco di oggi, 4 novembre: la festa delle forze armate - “I resti di quello che fu uno dei più potenti eserciti del mondo risalgono in disordine e senza speranza le valli che avevano discese con orgogliosa sicurezza”. Finisce così il famoso “bollettino dell ... (repubblica.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Vangelo di oggi 3 Novembre 2024 : Mc 12 - 28b-34 | Commento di Papa Francesco - Nel Vangelo di oggi, uno scriba chiede a Gesù:«Qual è il primo di tutti i comandamenti?». Gesù rispose: «Il primo è: “Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio è l’unico Signore; amerai il Signore tuo Dio con tutto. Meditiamo il Vangelo del 3 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore.
- Vangelo di oggi 2 Novembre 2024 : Gv 6 - 37-40 | Commento di Papa Francesco - Nel vangelo di oggi, Gesù dice:«Questa infatti è la volontà del Padre mio: che Chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno». . Meditiamo il Vangelo del 2 Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Vangelo oggi
Video Vangelo oggi