Verso Real Madrid-Milan Carlo Ancelotti recupera un titolarissimo? Le ultime

Milan, in vista della sfida di Champions League con il Real Madrid Carlo Ancelotti spera di poter contare anche su Rodrygo. Le ultime Il Real Madrid si prepara alla grande sfida di Champions League contro il Milan – gara valevole per la quarta giornata della competizione europea – e per l’occasione, Carlo Ancelotti spera di poter contare anche su un titolarissimo, che era stato fermato da un infortunio nelle ultime uscite dei Blancos: stiamo parlando di Rodrygo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, l’attaccante brasiliano sta facendo grandi progressi sulla via del recupero e sta bruciando i tempi per cercare di essere già a disposizione per il match con i rossoneri di Paulo Fonseca. Nella giornata di domenica 3 novembre, il giocatore è tornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe recuperare almeno per la panchina.
Verso Real Madrid-Milan Carlo Ancelotti recupera un titolarissimo? Le ultime

Dailymilan.it - Verso Real Madrid-Milan, Carlo Ancelotti recupera un titolarissimo? Le ultime

Leggi su Dailymilan.it
  • CorSport - Verso Real Madrid-Milan: oltre a Leao, anche Tomori potrebbe tornare titolare
  • Verso Real Madrid-Milan: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Vincic
  • Verso Real Madrid-Milan: quando nel 2009 Pato sbancò il Bernabeu
  • Monza-Milan, Terracciano senza paura verso il Real Madrid: poi riceve lo schiaffo da Leao
  • Real Madrid Milan, pronto il suo ritorno da titolare!
  • Verso Real Madrid-Milan, il consiglio di Khedira ai rossoneri: "Al Bernabeu non puoi difenderti e...
  • verso real madrid milanCorSport - Verso Real Madrid-Milan: oltre a Leao, anche Tomori potrebbe tornare titolare - In vista della sfida di domani sera in casa del Real Madrid, valida per la quarta giornata di Champions League, Paulo Fonseca, oltre a Rafael Leao, potrebbe riproporre dal primo minuto anche ... (milannews.it)
  • verso real madrid milanVerso Real Madrid-Milan, la notizia fa tremare i tifosi: sorride Ancelotti - Arrivano brutte notizie per il Milan vista del big match di Champions League contro il Real Madrid. Può sorridere Carlo Ancelotti. (spaziomilan.it)
  • verso real madrid milanReal Madrid Milan, pronto il suo ritorno da titolare! Fonseca lo ha confermato dopo il Monza - Real Madrid Milan, verso il super match di Champions League di martedì sera: i rossoneri pronti a riabbracciare un top tra i titolari Verso Real Madrid Milan, ci sono già importanti novità di formazio ... (milannews24.com)
Video Verso Real