Il giudice ha convalidato l'arresto del trentenne moldavo che domenica mattina alle 3 ha forzato la serratura del negozio L'Erbolario, in Galleria Barcella a Mestre, ed è stato bloccato. Ora però è a piede libero. Circondato da tre commercianti che hanno chiamato il 113 quella notte è stato.Leggi tutto su Veneziatoday.it
Veneziatoday.it - Via a piede libero, con il rinvio a giudizio
- Cisterna / Detenzione ai fini di spaccio di marijuana - denunciato a piede libero - CISTERNA – Nella giornata del 30 ottobre scorso, al termine delle indagini preliminarmente condotte, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina (LT) hanno denunciato, in stato di libertà , un 56enne del capoluogo pontino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Morta a 13 anni a Piacenza : fermato il fidanzato 15enne della ragazza. Era indagato a piede libero per omicidio volontario - Il fidanzato di Aurora, la 13enne morta il 25 ottobre cadendo dal suo palazzo, è stato fermato nel pomeriggio dai carabinieri di Piacenza, coordinati dalla Procura per i minorenni di Bologna. Il 15enne era già indagato a piede libero per omicidio volontario.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Via a piede libero, con il rinvio a giudizio
- Spaccatori arrestati: uno in carcere, l'altro a piede libero. Ha obbligo di dimora a Verona
- Ergastolo a Bozzoli, "la condanna a piede libero? Ecco perchè è possibile"
- Toti a piede libero, ma resta indagato per corruzione, violazione della legge per il finanziamento dei partiti e falso
- Vincenza Saracino: a un mese dall'omicidio l'assassino è ancora a piede libero
- Stupro a Ponza, attesa per gli esami di laboratorio mentre l'indagato resta a piede libero e con il foglio di via
- Cecina: denunciati a piede libero due utenti della strada per guida in stato di ebrezza - Il giovane, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con il contestuale ritiro della patente e l’affidamento della vettura, non intestata al trasgressore, ad ... (lamilano.it)
- Donna picchiata dall’ex compagno: denunciato a piede libero - riportate anche quelle in sede di udienza, avrebbe avuto l’alito vinoso). Fatto sta che nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero. (primabiella.it)
- Un quindicenne denunciato per la “guerra dei botti” a Ospedaletto di Coriano. Aveva una tanica di benzina e un accendino - Un quindicenne denunciato a piede libero per la “guerra dei botti” a Ospedaletto di Coriano nella notte di Halloween. Nell’occasione oltre duecento ... (corriereromagna.it)
Video Via piede
Video Via piede