Via libera dai medici | il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra

È arrivata l’autorizzazione dalla ProcuraIl corpo dell’ex cantante dei One Direction, Liam Payne, morto tragicamente qualche settimana fa (era il 16 ottobre 2024), tornerà in Inghilterra.Il decesso è avvenuto in Argentina, a Buenos Aires e ora il feretro potrà tornare in UK dopo il via libera della procura.Il padre aveva chiesto di poter portare il corpo nel Regno Unito per poter organizzare la funzione e seppellire il figlio nella città natale Wolverhampton.La richiesta era avvenuta dopo l’autopsia che ha trovato tracce di cocaina nel sangue (la cocaina rosa) e altre sostanze stupefacenti.«I risultati confermano che Liam era in uno stato di incoscienza dovuto a un mix di sostanze stupefacenti quando è caduto dal balcone», hanno spiegato dalla procura. Si sta così ancora indagando per capire chi abbia procurato e fornito la droga a Payne e si parla di un dipendente dell’hotel dove risiedeva l’artista.
Via libera dai medici |  il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra

361magazine.com - Via libera dai medici: il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra

Leggi su 361magazine.com
  • Il corpo di Liam Payne torna in Inghilterra per i funerali: via libera delle autorità argentine
  • VVF: , “basta con i Prefetti Capo Dipartimento”
  • Mosca: "Risponderemo militarmente allo schieramento di missili Usa in Germania" - Kiev, 5 morti negli attacchi russi nel Donetsk e Kharkiv
  • Certificati di malattia, si cambia: via libera al video consulto. Schillaci: gli Mmg devono contribuire nelle case di comunità
  • Stefano Dal Corso, dopo mesi di richiesta le analisi sul corpo: trovate tracce di Dna
  • Liliana Resinovich, via libera alla riesumazione della salma. “Accertamenti non ripetibili”. Cosa succede ora
  • Dalla Stato Regioni via libera alle convenzioni di medici di famiglia, pediatri e specialisti ambulatoriali - Ok anche a Regioni benchmark. Ecco tutti i testi 21 GIU - Via libera dalla conferenza Stato Regioni agli accordi per il rinnovo delle convenzioni dei medici di famiglia, pediatri e specialisti ... (quotidianosanita.it)
  • via libera medici corpoManovra 2025, via libera da Mattarella ma la sanità è già nella bufera: “Pronto lo sciopero di medici ed infermieri” - Il settore della sanità è già sul piede di guerra mentre la manovra 2025 sta per approdare in Parlamento: questa mattina la firma ... (notizie.com)
  • Donazione corpo post mortem. Via libera all’unanimità dalla Commissione Sanità. Sileri (M5S): “Passo avanti per la ricerca” - i pediatri di libera scelta, i medici delle strutture sanitarie pubbliche e private e i cittadini. L'articolo 3 disciplina la manifestazione del consenso alla donazione del proprio corpo post ... (quotidianosanita.it)
Video Via libera