L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di disinformazione negli Stati in bilico da parte di attori russi sotto copertura. "Questi sforzi rischiano di incitare violenza, anche contro i funzionari elettorali", affermano in una nota l'Fbi, l'agenzia per la cybersicurezza e la sicurezza delle infrastrutture e l'ufficio del direttore della National Intelligence. "La Russia è la minaccia maggiore", aggiungono le agenzie di intelligence. Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - 007 Usa, escalation di interferenze straniere sul voto
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- 007 Usa, escalation di interferenze straniere sul voto
- 007 Usa, escalation di interferenze straniere sul voto
- Trump-Harris, ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Seggi aperti in 32 Stati. Gli 007 Usa sulle interferenze: «La Russia è la minaccia maggiore»
- Wafa, raid israeliano su Rafah provoca 14 morti
- Allarme Fbi: «Possibile attacco in Usa simile a quello del 22 marzo a Mosca»
- Ultime notizie Nord America: novitĂ ed eventi
- 007 Usa, escalation di interferenze straniere sul voto - L'intelligence americana mette in guardia sull'escalation di interferenze straniere sulle elezioni, denunciando il diffusione di disinformazione negli Stati in bilico da parte di attori russi sotto co ... (msn.com)
- "Putin può ricattare Trump, possibili interferenze della Russia nelle elezioni USA": parla l'ex 007 Steele - (Euronews Italiano) Usa. Elezioni: per l’intelligence sono in atto interferenze di Russia, Iran e Cina Lo riporta il New York Times citando fonti di intelligence, secondo le quali la Russia e l ... (informazione.it)
- Usa. Elezioni: per l’intelligence sono in atto interferenze di Russia, Iran e Cina - "Putin può ricattare Trump, possibili interferenze della Russia nelle elezioni USA": parla l'ex 007 Steele «Gli Stati Uniti temono che la Russia stia pianificando il caos per il post-voto» ... (informazione.it)
đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inchiesta hacker - l’informatico Abbadessa ammette gli illeciti - L’informatico Samuele Angelo Abbadessa avrebbe ammesso gli illeciti ma ridimensionato il proprio ruolo nella banda degli hacker di via Pattari 6 attorno alla Equalize di Carmine Gallo ed Enrico Pazzali. Interrogato ieri dal pubblico ministero Francesco De Tommasi il “tecnico informatico”, libero ma indagato per associazione a delinquere e accesso ...
- Roma - blitz dei movimenti di lotta per la casa in piazza di Spagna : “No al ddl Sicurezza” - (La Presse) Il movimento per l’abitare si è dato appuntamento martedì mattina in piazza di Spagna, a Roma, per una manifestazione di protesta contro il ddl Sicurezza. Un centinaio i partecipanti che chiedono il ritiro del provvedimento. “Vogliono uccidere il dissenso” urlano dai megafoni i manifestanti tra decine di turisti incuriositi.
- Iran - prigioniero tedesco-iraniano è morto prima di essere giustiziato - Un funzionario iraniano ha affermato che il prigioniero iraniano-tedesco Jamshid Sharmahd è morto prima che Teheran potesse giustiziarlo, contraddicendo quanto comunicato in precedenza dalla magistratura iraniana. “Jamshid Sharmahd è stato condannato a morte, la sua sentenza era pronta per essere eseguita, ma è deceduto prima dell’esecuzione ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video 007 Usa
Video 007 Usa