Vi ricordate di Francesca Rettondini? Attrice e conduttrice televisiva molto in voga negli anni Novanta e nei primi Duemila, nota anche per la sua lovestory con l'amatissimo Alberto Castagna, scomparso prematuramente nel 2005. Più grande di lei di 23 anni, seppe conquistarla. Di questo e tanto altro la Rettondini ne ha parlato a “La Volta Buona”, ospite di Caterina Balivo. Il corteggiamento, innanzitutto, la fase più bella con Castagna: “Aveva piccoli pensieri, bigliettini e gesti d'amore. Ci sono cascata perché lui era un uomo d'altri tempi”.
Un amore appoggiato sempre anche dalla mamma di Francesca, nonostante il divario d'età : “In passato c'era uno zoccolo duro di programmi che ti faceva sentire a casa, io l'ho conosciuto da giovanissima, nello spettacolo va così, ci si incontra tra colleghi, i rapporti iniziano e finiscono senza guardare l'età , questo amore si vedeva ovunque, io venivo da un rapporto con un ragazzo più piccolo di me, non ho considerato gli anni, mia mamma non era persona che si lasciava andare ai pregiudizi, si fidava delle mie scelte anche se non è stato facile”.Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - "A cosa ho rinunciato per Alberto Castagna": la dolorosa confessione di Francesca Rettondini
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Alberto Castagna, la confessione di Francesca Rettondini: "A cosa ho rinunciato per lui"
- «Ho 26 anni e oltre 200mila euro di risparmi in banca, ma ho cominciato a lavorare presto e fatto sacrifici: e
- Lino Giuliano dopo la squalifica al GF: «Sono in una situazione difficile, ho rinunciato ai miei impegni per p
- Immissioni in ruolo: quali sono le conseguenze della rinuncia? Cosa succede se non indico tutte le province? [Chiarimenti]
- Emanuel rinuncia alla pensione di invaliditĂ , l'Inps prima non sa cosa fare poi ripensa: "Facciamo i conti"
- Diodato: «Vivo i rapporti in maniera frenetica, per la musica ho rinunciato ad avere una famiglia»
- «Ho 26 anni e oltre 200mila euro di risparmi in banca, ma ho cominciato a lavorare presto e fatto sacrifici: ecco a cosa ho rinunciato» - Data la giovane età, gli è stato chiesto come avesse fatto a mettere da parte tanti soldi in così poco tempo: «Mia mamma mi ha trovato un lavoro quando avevo 14 anni - spiega - e non ho mai ... (msn.com)
- Francesca Rettondini: «Alberto Castagna? Per lui ho rinunciato a sposarmi con il mio ex fidanzato. I 23 anni di differenza non mi pesavano» - Francesca Rettondini è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona, dove ha ricordato l'amatissimo Alberto Castagna, venuto a mancare nel 2005. Lei muoveva i ... (msn.com)
- Perché ho rinunciato all'incarico sul cinema - che lo avrebbero esortato a desistere. (Today.it) Non solo per la parata di stelle, stelline, comete e meteore che hanno affollato il Lido di Venezia in questa ottantunesima edizione della Mostra ... (informazione.it)
đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Francesca Rettondini ricorda Alberto Castagna : “Era un uomo d’altri tempi” - Francesca Rettondini ha voluto ricordare Alberto Castagna in tv. L’attrice e conduttrice è stata ospite di Caterina Balivo a “La […] Continua a leggere Francesca Rettondini ricorda Alberto Castagna: “Era un uomo d’altri tempi” su Perizona.it
- Francesca Rettondini torna in pubblico : “Oggi sono così”. Come la ritroviamo e cosa fa la ex di Alberto Castagna - Di nuovo in tv Francesca Rettondini, la conduttrice e attrice che ha legato il suo nome ad Alberto Castagna, venuto a mancare il primo marzo 2005 a causa di un’emorragia interna. La coppia, all’epoca, era tra gli argomenti preferiti delle cronache rosa e anche a La Volta buona, dove è stata ospite, si è parlato di lui e del loro rapporto.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video cosa rinunciato
Video cosa rinunciato