treni cancellati, viaggiatori in attesa con gli occhi puntati verso i cartelloni di arrivi e partenze e una coda di oltre venti metri al box informazioni. Questa la situazione alle 13 alla stazione Centrale di Milano per effetto dello sciopero di otto ore indetto dai sindacati dopo l'accoltellamento di un capotreno a Genova. Ogni tipo di convoglio - dai regionali all'alta velocità - è stato impattato dall'astensione. Diverse le cancellazioni annunciate dal cartellone. I ritardi hanno toccato picchi di 170 minuti. Al box informazioni situato davanti agli ingressi ai binari si è formata una lunga coda di persone in attesa di avere informazioni su treni in partenza. "Dovevo partire con un regionale per Torino che è stato cancellato - ha raccontato Gloria M. - Sono riuscita a cambiare attraverso la app".Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - A Milano treni cancellati, lunga coda al box informazioni
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- A Milano treni cancellati, lunga coda al box informazioni
- Treni cancellati o in ritardo anche di 70 minuti: caos sulla Milano Bologna
- Capotreno accoltellato, lo sciopero blocca l'Italia: ritardi e cancellazioni. Ecco i treni garantiti
- Capotreno accoltellato, ritardi e cancellazioni per lo sciopero delle ferrovie di 8 ore
- Sciopero 5 novembre: i treni si fermano in tutta Italia. Lo stop dopo l'accoltellamento del capotreno durante il controllo biglietti
- Lunedì da incubo per i pendolari: treni cancellati o in ritardo per guasto elettrico sulla Como-Saronno
- A Milano treni cancellati, lunga coda al box informazioni - Treni cancellati, viaggiatori in attesa con gli occhi puntati verso i cartelloni di arrivi e partenze e una coda di oltre venti metri al box informazioni. Questa la situazione alle 13 alla stazione ... (ansa.it)
- Sciopero treni 5 novembre, ritardi fino a 70 minuti e corse cancellate: le fasce garantite e le linee interessate - Martedì 5 novembre, dalle 9:01 alle 16:59, lo sciopero nazionale del personale interesserà i dipendenti Trenitalia, Italo, Trenord e Trenitalia Tper. La protesta, indetta dai ... (ilmessaggero.it)
- Caos treni: ritardi fino a 70 minuti per arrivare a Milano. Pendolari disperati, cosa sta succedendo - Treni in ritardo fino a 70 minuti. Viaggiatori disperati in stazione. Cosa sta accadendo questa mattina sulla linea Bologna-Milano ... (milano.cityrumors.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter - Inzaghi pensa anche al Napoli : cinque big fuori contro l’Arsenal - I campioni d’Italia attesi domani sera dall’impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta: le possibili scelte di formazioni del tecnico nerazzurro L’Inter ospita domani l’Arsenal nel big match di Champions League, in attesa dello scontro diretto in campionato sempre a San Siro con la capolista Napoli.
- Lufthansa gioca al ribasso - nella notte il Mef blocca l’accordo per Ita - Alleanza Ita-Lufthansa, il pacchetto del piano finale bloccato nella notte dal Mef contrario ad una richiesta di ribasso avanzata dalla compagnia aerea tedesca. Seconfo fonti europee raccolte dal Corsera, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l’ultimo via libera Ue.
- Regione Campania - si vota sul terzo mandato : tensione tra lavoratori Gesco e polizia - Momenti di tensione all’esterno della sede del Consiglio regionale della Campania, dove è in corso la discussione in aula sul terzo mandato, tra i lavoratori del consorzio Gesco e le forze di Polizia a presidio del palazzo. “Trecento lavoratori nel settore del welfare a causa dei tagli dell’Asl Napoli 1 perdono il lavoro.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Milano treni
Video Milano treni