Una bimba si è ribellata ai bulli che l'apostrofavano per il suo aspetto fisico con un video pubblico che lancia loro un enorme insegnamento: le persone non vanno giudicate, perché sono belle così come sono.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - A scuola i compagni la prendono in giro, lei dà loro un grande insegnamento: “Le persone sono perfette come sono”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- A scuola i compagni la prendono in giro, lei dà loro un grande insegnamento: "Le persone sono perfette come sono"
- «Bullizzato a scuola» ruba la pistola al padre e si toglie la vita a 15 anni, i genitori denunciano i compagni
- Maturità 2024, alunno con voti alti ottiene punteggio basso e i compagni meno bravi vanno meglio: "Esame delle ingiustizie"
- A scuola con Gabriele
- I bambini della scuola di Prevalle rubano le merende: le mamme ne discutono e i papà si prendono a pugni
- Bullizzato a 17 anni dai compagni perché puzza e non vuole più andare a scuola
- A scuola i compagni la prendono in giro, lei dà loro un grande insegnamento: “Le persone sono perfette come sono” - Miya è una bambina americana di 6 anni che in un video postato su Instagram ha voluto lanciare un messaggio alla sua compagna di classe Jessica, che non fa che prendere in giro gli altri per il loro ... (fanpage.it)
- Ragazzina accoltella compagno a scuola, la mamma: «Mi sento morire, mia figlia è educata e ha buoni voti. Non sa dire perché l'ha fatto» - La telefonata dalla scuola e la notizia, arrivata come un macigno, che la figlia, nel cortile dell'istituto, aveva appena accoltellato un compagno di classe per vendicarsi di un “torto” subito qualche ... (ilgazzettino.it)
- La madre della 12enne che ha accoltellato un compagno: "Non mi sa spiegare perché" - La donna dice di non aver notato niente di strano nella giovane prima che uscisse per andare a scuola. Il ragazzo non è in pericolo di vita. Secondo le ricostruzioni la 12enne avrebbe accusato il coet ... (rainews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Educazione civica - LAV : “Nelle linee guida molti riferimenti agli animali. Speriamo in una migliore integrazione dell’insegnamento della loro tutela” - "Per gli animali, le Linee guida per l’insegnamento dell’educazione civica appena pubblicate dal Ministero dell’Istruzione e del Merito hanno molteplici punti positivi e un approccio costruttivo che ne valorizza il rispetto all’interno del sistema educativo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video scuola compagni
Video scuola compagni