Coraggiosi i fratelli Roberto e Generoso di Meo per aver scelto una location un po’ borderline. Ma Tbilisi è una città magnifica, con il suo centro storico appresepato su una rupe con i piedi nel fiume. Qui si va su e giù. E Carramba che sorpresa, gli ospiti sono arrivati tutti, in funicolare, al Mtatsminda Palace, in quello stile fiorito degli anni ’20 dominante sulla città. Arriva il principe Irakli Bagrationi, erede della regina Tamara (donna con i co*lioni, tanto da soprannominarla The King) e imparentato con le famiglie dell’aristocrazia papalina, sarebbe stato un candidato perfetto ma gli hanno messo la clave tra le ruote.
In rosso, imperatrice e corona, Adriana Sartogo, Claudia Ruspoli e Antonella Boralevi si muovevano come regine in mezzo a tante cortigiane. Chi sirena, chi pantera: Elena von Hessen, principessa reale vera, Rossella Gilli, Stella Leonetti.Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - A Tbilisi si vota e si balla con i fratelli di Meo: il racconto di una festa tra bandiere inneggianti all’Europa e cortei di invitati in sciabola e corona
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- A Tbilisi si vota e si balla con i fratelli di Meo: il racconto di una festa tra bandiere inneggianti…
- La Georgia si gioca nelle urne il suo futuro europeo
- Elezioni in Georgia: cittadini al voto in una democrazia in crisi
- Georgia, il voto all’ombra ingombrante del Cremlino
- Orban: 'In Georgia voto libero, l'Ue vuole rovesciarmi'
- Si vota in Georgia, Bruxelles all'erta
- Georgia, "partito di governo filorusso ha vinto elezioni" | Attesa per la visita di Orban a Tbilisi - Il colpo di scena della presidente della Georgia e il rischio di acuirsi di tensioni interne Dopo una campagna pre-elettorale divisiva, i primi dati avevano visto la più alta affluenza da quando il pa ... (msn.com)
- In Georgia è iniziato un riconteggio parziale dei voti delle elezioni legislative di sabato, contestate dall’opposizione - La commissione elettorale centrale della Georgia, un paese nella regione del Caucaso, ha fatto sapere che martedì è iniziato un riconteggio parziale dei voti delle elezioni legislative di sabato. Lune ... (ilpost.it)
- Georgia al voto: Tbilisi sceglie tra avvicinamento a Ue o a Russia - Roma, 26 ott. (askanews) – Urne aperte in Georgia, dove si vota per il rinnovo del Parlamento fino alle 20:00 ora locale, le 18:00 in Italia. L’elezione di oggi nel piccolo stato caucasico, che si svo ... (gazzettajonica.it)
Video Tbilisi vota
Video Tbilisi vota