Ilfattoquotidiano.it di 5 nov 2024

A Torino la stanza dell’ascolto contro l’aborto non ha mai aperto nonostante i proclami | Fanno propaganda con i soldi pubblici


La cosiddetta “stanza dell’ascolto”, assegnata alle associazioni anti-abortiste all’interno dell’ospedale Sant’Anna di Torino e inaugurata tra le polemiche a settembre, non ha mai aperto. Nel centro ostetrico e ginecologico, la sala in cui i movimenti pro-vita dovrebbero fornire assistenza e far cambiare idea alle donne incinte che vorrebbero interrompere la gravidanza, non è ancora entrata in funzione, nonostante la cerimonia e i proclami: “La rivoluzione delle culle procede sulla strada della libertà e della autodeterminazione della donna e delle famiglie”, aveva dichiarato il 9 settembre l’assessore regionale alle politiche sociali del Piemonte, Maurizio Marrone (Fratelli d’Italia), forte sostenitore dei movimenti antiabortisti. Rivoluzione in stand by: la stanza sarà chiusa ancora per qualche tempo per via dei lavori di ristrutturazione.
Torino stanza da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - A Torino la “stanza dell’ascolto” contro l’aborto non ha mai aperto (nonostante i proclami): “Fanno propaganda con i soldi pubblici”

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • No alle stanze dell'ascolto, la protesta a difesa della legge 194 sant'Anna di Torino
  • A Torino si protesta contro la stanza per l'ascolto all'Ospedale Sant'anna - quest'anno si guarda all'Ospedale Sant'Anna di Torino. In occasione della ricorrenza, il movimento femminista Non Una di Meno ha organizzato un presidio di fronte all'ospedale, luogo in cui, qualche ... (headtopics.com)
  • a torino stanza delascoltoPerché la «Stanza dell’Ascolto» dà tanto fastidio? - tenutasi sabato scorso a Torino contro la “Stanza dell’Ascolto” recentemente aperta nell’Ospedale Sant’Anna. Un’anacronistica espressione di pseudo-femminismo che, affiancata e resa ... (msn.com)
  • “Fuori le associazioni antiabortiste dagli ospedali, la stanza dell’ascolto va chiusa”: a Torino il presidio di 50 attiviste di Non una di meno - Può dare una voce a chi non viene ascoltato. Qui a Francoforte sentiremo dibattiti sui libri in uno scambio democratico. Abbiamo bisogno di uno scambio ricco di prospettive". Queste le parole di ... (ilfattoquotidiano.it)
Video di Tendenza
Video Torino stanza
Video Torino stanza