Un premio ai lavoratori del reparto Laminatoio a caldo di Acciai Speciali Terni, per il raggiungimento del massimo dei livelli produttivi. E’ quanto trapela dalla nota congiunta firmata dalle sigle territoriali di Fim, Fiom, Fismic, Ugl e le contestuali Rsu di stabilimento. Le sigle sottolineano.Leggi tutto su Ternitoday.it
Ternitoday.it - Acciai Speciali Terni, reparto al ‘top’ per i livelli produttivi e premio in arrivo: “Coinvolgere nelle scelte sindacati e lavoratori”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Acciai Speciali Terni, reparto al ‘top’ per i livelli produttivi e premio in arrivo: “Coinvolgere nelle scelte sindacati e lavoratori”
- Vertice su Acciai Speciali Terni. Il ministro Urso presenta la sua proposta sul caro energia in vista dell'accordo da un miliardo di euro. Provocazione del sindaco Bandecchi
- Acciai speciali Terni, primo produttore acciaio italiano certificato
- Acciai Speciali Terni: realizzato il cilindro più grande del Mondo
- Arvedi, danni agli impianti dell’acciaieria di Terni: Ast costretta allo stop anticipato
- AST: nel 2023 utile netto di 15,8 milioni di euro
- Dall’esplosione al rilascio tossico, i rischi del sito Arvedi-Ast: piano emergenza Terni - Rendere preliminarmente disponibili alla popolazione che risiede nelle vicinanze dello stabilimento Arvedi-Ast, le notizie relative anatura dei rischi; azioni possibili per la mitigazione degli effett ... (umbria24.it)
- Il Gruppo Arvedi rileva l’Ast di Terni. Nasce un polo siderurgico da 7,5 miliardi. - La Acciai speciali Terni è una delle quattro aziende europee specializzata in laminati piani di acciaio inossidabile, con una produzione di circa un milione di tonnellate e l'impiego di 2.300 ... (ilcorrieredelgiorno.it)
- Ast spegne un forno a Terni, 'costi energia insostenibili' - (ANSA) - ROMA, 09 SET - Arvedi Acciai Speciali Terni fermerà uno dei due forni elettrici dell'acciaieria umbra "a causa del perdurare degli alti costi energetici che non consentono all'azienda di ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Royal Family - la regina Camilla ha un’infezione toracica : annullati gli impegni pubblici - Il 2024 continua a essere un anno complicato per i membri della Royal Family. Dopo il cancro diagnosticato a Re Carlo nel febbraio scorso e quello annunciato da Kate Middleton un mese più tardi, a stare male stavolta è la regina consorte. Camilla ha un’infezione toracica per cui ha dovuto annullare «con suo grande rammarico» tutti gli impegni ...
- Tartufo bianco protagonista nella Valle del Bidente con la Sagra a Cusercoli - Torna la sagra del tartufo bianco del Bidente. a Cusercoli: doppio appuntamento domenica 10 e 17 novembre. Stand gastronomici, mercato ambulante, mercatino del riuso e dell’ingenio faranno da cornice al protagonista, le bancarelle dei tartufai esporrano i loro “diamanti della terra”.
- Progetto Esserci : un 2024 all’insegna di inclusione e sostenibilità - Sinergia tra associazioni e istituzioni locali: è questo il nucleo fondante del progetto Esserci. Poi ci sono gli obiettivi: sostenibilità ambientale e inclusione sociale. A consuntivo di questa quinta edizione, il commento della vicesindaco Lucia Tanti: “esordisco subito con un impegno: faremo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Acciai Speciali
Video Acciai Speciali