Fredda Accoglienza per il Mare d’inverno. Il Comune ci crede, per rilanciare il prodotto natalizio e l’intrattenimento in città. Non a caso ha spostato la pista di pattinaggio sul lungoMare e dato la possibilità ai locali sulla spiaggia o affacciati sul lungoMare, di installare coperture amovibili per accogliere i clienti. Lo possono fare anche i ristoranti di spiaggia. "Non credo che ci saranno colleghi interessati ad aprire in pieno inverno - premette Marco De Luca dell’associazione chioschisti riccionesi -. Parlo ovviamente delle attività stagionali e non di quei ristoranti aperti tutto l’anno. In passato qualche collega aveva provato a tenere aperto anche nel periodo invernale, ma oggi è diverso. Vanno tenute in conto diverse cose, a partire dai costi. Molti hanno chiuso e stanno già pensando ad aprire in primavera".Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Accoglienza ‘freddina’ per il Mare d’inverno
- Centri di accoglienza in zona mare - la maggioranza concorda con Fratelli d'Italia : "Danneggiano il turismo" - I centri di accoglienza straordinaria in zona turistica danneggiano l'economia turistica di Rimini. E il sindaco Jamil Sadegholvaad ha già scritto al prefetto affinché non vengano più autorizzati in zona mare. Sui problemi di ordine pubblico creati in particolare dall'ex hotel Grazia a Viserba ha.
- Centro di accoglienza in zona mare - 250 firme per dire basta : "Continue minacce - convivenza impossibile" - Da qualche anno la struttura alberghiera Hotel Grazia, situata a Viserba in via Palotta, è stata destinata all’accoglienza di rifugiati e migranti, a gestione di Humanitas Onlus. Il centro di accoglienza però vive una difficile quotidianità con i cittadini della zona: lo scorso 23 agosto è stata.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Accoglienza ‘freddina’ per il Mare d’inverno
Video Accoglienza ‘freddina’
Video Accoglienza ‘freddina’