Accordo Ue sulla riforma Iva anche Airbnb deve pagarla

Il Consiglio Ue Ecofin ha trovato l’Accordo sulle nuove norme per l’imposizione dell’Iva nell’era digitale che hanno il fine di combattere l’evasione fiscale, sostenere le imprese e promuovere la digitalizzazione. Le nuove regole sulla fatturazione elettronica e sul pagamento dell’imposta sul valore aggiunto interesseranno anche le piattaforme online specializzate negli alloggi a breve termine, come Airbnb, e di trasporto passeggeri, le quali dovranno pagare l’Iva in quasi tutti i casi in cui, invece, ora i singoli fornitori non la addebitano.Cosa prevede la riforma Ue sull’IvaCosì come reso noto dalla Consiglio Ue Ecofin, la riforma del sistema Iva prevede una direttiva, un regolamento generale e un regolamento di attuazione che, in maniera simultanea, apporteranno modifiche a diversi aspetti.
Accordo Ue sulla riforma Iva anche Airbnb deve pagarla

Quifinanza.it - Accordo Ue sulla riforma Iva, anche Airbnb deve pagarla

Leggi su Quifinanza.it
  • Accordo Ue su riforma Iva, anche Airbnb dovrà pagarla
  • Accordo Ue su riforma Iva, anche Airbnb dovrà pagarla
  • Accordo Ue sulla riforma Iva, anche Airbnb deve pagarla
  • Ue, via libera del Consiglio all’Iva digitale
  • IVA nell'era digitale: cosa prevede il nuovo schema di Direttiva UE
  • Accordo di reciprocità tra Italia e Regno Unito: come proporre l’istanza di rimborso IVA
  • accordo ue riforma ivaUe, via libera del Consiglio all’Iva digitale - un accordo politico su una attesa riforma che dovrebbe permettere una modernizzazione dell’applicazione dell’imposta sul valore aggiunto (IVA) in Europa. Il provvedimento, che tra le altre cose ... (ilsole24ore.com)
  • Accordo Ue su riforma Iva, anche Airbnb dovrà pagarla - Il Consiglio Ue Ecofin ha raggiunto un accordo sulle nuove misure per l’imposta sul valore aggiunto (Iva) nell’era digitale. Ci saranno nuove regole su fatture elettroniche e comunicazione dei dati in ... (ilsole24ore.com)
  • accordo ue riforma ivaUE, accordo su IVA nell'era digitale. Coinvolte piattaforme alloggi e trasporto passeggeri - Il Consiglio dell'Unione europea ha raggiunto un accordo su nuove misure che porteranno le norme dell'UE sull'imposta sul valore aggiunto (IVA) nell'era digitale. Con nuove norme sulle fatture elettro ... (informazione.it)
Video Accordo sulla