Inizieranno l'11 novembre i lavori di ripristino del laghetto Tomadini. Un intervento che durerà circa un mese e che toccherà la zona compresa tra via Madonna Pellegrina e via Monteverdi. Le operazioni interesseranno inoltre l'incrocio vicino alla rotonda di viale Martelli verso via Revedole dove.Leggi tutto su Pordenonetoday.it
Pordenonetoday.it - Al via gli interventi di ripristino del laghetto Tomadini
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Al via gli interventi di ripristino del laghetto Tomadini
- Dal 6 novembre i lavori in via Gramsci per il ripristino del porfido. Novi Ligure
- Umbertide riparte dalla memoria: al via i lavori di restauro del Cimitero Monumentale
- Al via il bando per la presentazione di progetti relativi ad interventi di restauro, conservazione, consolidamento e valorizzazione del patrimonio architettonico storico e contemporaneo a destinazione culturale
- Litorale, al via il ripristino di alcuni tratti di scogliere
- Lavori pubblici: lunedì 18 marzo al via gli interventi di ripristino della passeggiata di Voltri
- Via dell’Acropoli: residenti chiedono ripristino - Torniamo sul crollo dell’argine del Bicchieraia in via dell’Acropoli, perché i residenti chiedono il ripristino della viabilità quanto prima. (teletruria.it)
- Taranto, al via le operazioni di rimozione rifiuti e pulizia del verde in località “Praia a Mare” - A Taranto, in continuità con il suo programma di tutela e ripristino ambientale del territorio, l’Amministrazione Melucci ha programmato le attività propedeutiche alla messa in sicurezza di un’area de ... (trmtv.it)
- Interventi su immobile con condono pendente: cosa prevede la legge - Ci sono dei lavori consentiti su un edificio in attesa di perfezionamento della pratica di sanatoria. Vediamo quali sono e quali restano invece esclusi ... (lavoripubblici.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Taranto - detenuto “Houdini” evade dai domiciliari 4 volte in un mese - Taranto: evade dai domiciliari 4 volte in un mese, arrestato Evaso quattro volte dai domiciliari in un mese. A San Giorgio Jonico, in carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni. I militari dell’Arma, impegnati in un servizio di controllo, nel passare nei pressi di un distributore di carburanti, hanno notato, all’interno del bar, un uomo ...
- Un dialogo possibile tra Respiro e Architettura : incontro con Stefano Mancuso - Prosegue l’intensa programmazione della diciottesima edizione de Il Rumore del Lutto Festival, la prima e più importante rassegna di cultura in Death Education in Italia in programma fino al 17 novembre a Parma, cuore della manifestazione, e in tante altre città italiane attraverso le sue.
- Ciro Sommella nuovo segretario regionale di Aogoi - È Ciro Sommella, direttore UOC Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Donato di Arezzo, il nuovo segretario regionale dell’Associazione Ostetrici e Ginecologi Ospedalieri Italiana (AOGOI). L’elezione, stamani, durante il Congresso nazionale della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video via gli
Video via gli