ANCONA - Questa è la situazione attuale in cui versa una parte della frazione Baraccola di Ancona. "In questa zona - ci segnala un residente - oltre ad essere prenseti diverse abitazioni sono presenti anche diverse aziende, quindi parliamo di una zona abbastanza frequentata. La zona in questione.Leggi tutto su Anconatoday.it
Anconatoday.it - Alla Baraccola marciapiedi disastrati e buche enormi. Il residente: "Vogliamo più sicurezza, non feste colorate"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Via Maggini si presenta così. La segnalazione: "Sempre più degrado"
- Marciapiedi impraticabili: "Buche e pieni di erbacce" - Passeggi su un marciapiede e ti ritrovi all’improvviso immerso nella savana. Ebbene sì, succede anche questo a Viareggio per l’incuria datata nel tempo. Anni e anni di mancata manutenzione ... (msn.com)
- Marciapiedi impraticabili: "Buche e pieni di erbacce" - I casi eclatanti di via De Amicis e via Durazzo: "A chi dobbiamo rivolgerci?". Passeggi su un marciapiede e ti ritrovi all’improvviso immerso nella savana. Ebbene sì, succede anche questo a ... (lanazione.it)
- Marciapiedi devastati dalle radici: presto al via il restyling - Andrà in appalto nel 2025. Il marciapiede sarà rialzato, per evitare danni alle radici degli alberi, e saranno eliminate la barriere architettoniche». Buche stradali Quanto alle buche stradali «le ... (primamonza.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inchiesta hacker - l’informatico Abbadessa ammette gli illeciti - L’informatico Samuele Angelo Abbadessa avrebbe ammesso gli illeciti ma ridimensionato il proprio ruolo nella banda degli hacker di via Pattari 6 attorno alla Equalize di Carmine Gallo ed Enrico Pazzali. Interrogato ieri dal pubblico ministero Francesco De Tommasi il “tecnico informatico”, libero ma indagato per associazione a delinquere e accesso ...
- Roma - blitz dei movimenti di lotta per la casa in piazza di Spagna : “No al ddl Sicurezza” - (La Presse) Il movimento per l’abitare si è dato appuntamento martedì mattina in piazza di Spagna, a Roma, per una manifestazione di protesta contro il ddl Sicurezza. Un centinaio i partecipanti che chiedono il ritiro del provvedimento. “Vogliono uccidere il dissenso” urlano dai megafoni i manifestanti tra decine di turisti incuriositi.
- Iran - prigioniero tedesco-iraniano è morto prima di essere giustiziato - Un funzionario iraniano ha affermato che il prigioniero iraniano-tedesco Jamshid Sharmahd è morto prima che Teheran potesse giustiziarlo, contraddicendo quanto comunicato in precedenza dalla magistratura iraniana. “Jamshid Sharmahd è stato condannato a morte, la sua sentenza era pronta per essere eseguita, ma è deceduto prima dell’esecuzione ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Alla Baraccola
Video Alla Baraccola