ANCONA - Questa è la situazione attuale in cui versa una parte della frazione Baraccola di Ancona. "In questa zona - ci segnala un residente - oltre ad essere prenseti diverse abitazioni sono presenti anche diverse aziende, quindi parliamo di una zona abbastanza frequentata. La zona in questione.Leggi tutto su Anconatoday.it
Anconatoday.it - Alla Baraccola marciapiedi disastrati e voragini. Il residente: "Vogliamo più sicurezza, non feste colorate"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Via Urbino diventa una discarica. Il residente: "Nessuno vede mai nulla"
- Voragine nel marciapiede, madre e figlia precipitano nel vuoto: stavano passeggiando. Passanti sconvolti - Questa mattina un'enorme voragine si è aperta all'improvviso sul marciapiede di Corso Europa, a Quinto (Genova). Proprio in quel momento nel punto del cedimento stavano camminando una madre con ... (msn.com)
- Voragine a due passi dalla Statale - Tanto che negli ultimi mesi una parete del paramento in mattoni è collassata e l’acqua ha eroso il terreno circostante, provocando una vasta e profonda voragine al di sotto del marciapiede ... (msn.com)
- voragini lungo la Variante Aurelia (3) - Livorno Press. è una testata giornalistica senza obbligo di registrazione, art 3-bis del Decreto Legge 103/2012 e successive modificazioni. Tutto il materiale è copyright di Livorno Press. I diritti ... (livornopress.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Piega fai da te per capelli corti - medi e lunghi : i consigli di Americo Leonardi per uno styling perfetto - Facebook WhatsApp Twitter Durante i mesi di lockdown, molte di noi hanno imparato a gestire i propri capelli da sole, cimentandosi con la piega e persino con la tinta fai da te. Oggi ci concentriamo sulla piega capelli home made: quali sono i segreti dei professionisti per uno styling a regola d’arte? L’hairstylist Americo Leonardi del ...
- Lufthansa gioca al ribasso - nella notte il Mef blocca l’accordo Ita - Alleanza Ita-Lufthansa, il pacchetto del piano finale bloccato nella notte dal Mef contrario ad una richiesta di ribasso avanzata dalla compagnia aerea tedesca. Seconfo fonti europee raccolte dal Corsera, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l’ultimo via libera Ue.
- La crisi Volkswagen colpisce anche i fornitori : tagli e chiusure per Schaeffler e Michelin - La crisi di Volkswagen non solo non sta rallentando, ma si sta aggravando al punto tale da avere effetti anche sui fornitori e sull’intero indotto. E così Schaeffler, multinazionale con oltre 100 mila dipendenti, ha annunciato che saranno tagliati 4.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Alla Baraccola
Video Alla Baraccola