Tra le zone più colpite dalla Dana che si è abbattuta su Valencia c’è anche quella di Picanya. La devastante piena del Barranc de Xiva ha distrutto non solo almeno tre ponti ma ha sventrato anche gli edifici vicini, nei quali non si era al sicuro nemmeno ai piani superiori dei palazzi.
L'articolo Alluvione a Valencia, edifici sventrati e ponti crollati a Picanya: le immagini della città distrutta proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Ilfattoquotidiano.it - Alluvione a Valencia, edifici sventrati e ponti crollati a Picanya: le immagini della città distrutta
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Alluvione a Valencia, edifici sventrati e ponti crollati a Picanya: le immagini della città distrutta
- Cronaca meteo - Alluvione Valencia, edifici sventrati e ponti crollati a Picanya - Video
- Alluvione Spagna, a Valencia colpite 60mila persone e 4mila edifici
- Alluvione a Valencia, i sub cercano i dispersi negli edifici e garage inondati
- Alluvione Valencia, sub cercano dispersi negli edifici allagati
- Alluvione a Valencia in Spagna, il DANA arriva a Barcellona: le zone a rischio e i dati sul disastro
- Alluvione Spagna, a Valencia colpite 60mila persone e 4mila edifici - Più di 4.100 ettari e un totale di 3.906 edifici sono stati colpiti dall’alluvione causata dalla Dana a Valencia, secondo quanto mostra il servizio di gestione delle emergenze Copernicus dell’Unione ... (lapresse.it)
- Cronaca meteo - Alluvione Valencia, edifici sventrati e ponti crollati a Picanya - Video - CRONACA, tra le zone più colpite dalla Dana che si è abbattuta su Valencia c'è anche quella di Picanya. La devastante piena del Barranc de Xiva ha distrutto non solo almeno tre ponti ma ha sventrato ... (3bmeteo.com)
- Alluvione a Valencia, acqua e fango trasformano il centro commerciale allagato in un cimitero - Il centro commerciale Bonaire di Aldaia è stato devastato dall'alluvione in Spagna, che ha provocatodecine di morti nella provincia di Valencia. Inondato il 29 ottobre, l’edificio ha visto la sua area ... (repubblica.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa - al voto con Trump favorito ma gli italiani credono in Harris - Il 5 novembre è il giorno decisivo. Entro la serata, negli Stati Uniti i cittadini avranno espresso il loro voto per Donald Trump o Kamala Harris e deciso il futuro non solo del loro Paese, ma di tutto il mondo. Gli italiani sono convinti: vincerà la candidata Democratica, ma i modelli predittivi dicono ben altro.
- Il Mef blocca ancora l’accordo Ita-Lufthansa - saltato il documento per l’assegnazione degli slot - Nella notte tra il 4 e il 5 novembre un documento contenente gli accordi tra ministero dell’Economia, Lufthansa e altre compagnie aeree per l’assegnazione degli slot lasciati liberi dalla società tedesca dopo l’acquisizione di Ita sarebbe dovuto arrivare alla Commissione europea.
- Furto banche dati : Camponovo davanti al pm - altro indagato fa nuove ammissioni - Milano, 5 nov. (Adnkronos) - Massimiliano Camponovo, tra i quattro arrestatati (domiciliari) dell'inchiesta sui presunti dossieraggi illeciti, torna in procura a Milano: dopo l'interrogatorio davanti al gip Fabrizio Filice in cui ha parlato di "una mano oscura che muove questo sistema", oggi è pronto a rispondere alle domande del pm della Dda ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Alluvione Valencia
Video Alluvione Valencia