“Nel nostro piccolo, come Stefano Garzelli Team, stiamo cercando di raccogliere fondi per poter aiutare le 300mila persone che hanno perso semplicemente tutto”. Questo è l’appello dell’ex campione di ciclismo, Stefano Garzelli che lancia una raccolta fondi per le centinaia di migliaia di sfollati per la catastrofica Alluvione a Valencia. Il vincitore del Giro d’Italia 2000 e commentatore sportivo Rai risiede a pochi chilometri da Valencia, con tutta la sua famiglia, dove ha avviato una importante attività di ciclismo giovanile. La campagna è stata lanciata su www.gofundme.com con l’obiettivo di aiutare le vittime dell’Alluvione con beni di prima necessità come cibo, acqua, pannolini, latte in polvere, prodotti per l’igiene. “L’obiettivo sono soprattutto i tantissimi bambini che stanno avendo conseguenze inimmaginabili da questa terribile tragedia”.Leggi tutto su Sportface.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- “Ho rivissuto l’incubo di 12 anni fa”: Stefano Garzelli testimone dell’alluvione che…
- Alluvione Valencia, l'ex ciclista Garzelli lancia raccolta fondi
- Stefano Garzelli racconta il disastro dell'alluvione di Valencia: "Tanti hanno perso la vita, altri i propri cari, chi si è salvato ha perso il futuro
- Stefano Garzelli, la storia: da re del Giro a volontario per Valencia
- Garzelli si impegna per le vittime dell’alluvione a Valencia
- Valencia, la testimonianza di Garzelli: "Dopo alluvione con il ciclismo diamo una mano"
- “Ho rivissuto l’incubo di 12 anni fa”: Stefano Garzelli testimone dell’alluvione che ha colpito Valencia. “Tanta gente non può mangiare” - L'ex campione del ciclismo vive in Spagna: "Solo per fortuna non siamo stati toccati dal disastro" ... (ilfattoquotidiano.it)
- Alluvione Valencia, l'ex ciclista Garzelli lancia raccolta fondi - (ANSA) - VALENCIA, 05 NOV - "Nel nostro piccolo, come Stefano Garzelli Team, stiamo cercando di raccogliere fondi per poter aiutare le 300mila persone che hanno perso semplicemente tutto". Inizia così ... (msn.com)
- Valencia, la testimonianza di Garzelli: "Dopo alluvione con il ciclismo diamo una mano" - "Gli ultimi giorni sono stati complicati. Io vivo a Betera, a 4 chilometri da Valencia e solo per semplice fortuna non siamo stati toccati dal disastro". Il racconto all’Adnkronos di Stefano Garzelli, ... (adnkronos.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Botti - schiamazzi - vandalismi e minacce a Coriano : un testimone racconta una tesa notte di Halloween - "Erano circa le 21.30 quando abbiamo sentito il rumore molto forte dei botti, seguiti da schiamazzi e urla. Ci siamo affacciati sulla strada dal nostro terrazzo e abbiamo visto dei ragazzi incappucciati che continuavano a lanciare dei petardi in rapida sequenza, sia dentro i giardini delle.
- Prim.Olio : l’olio extravergine d’oliva protagonista nella rassegna a Bagno a Ripoli - Sabato 16 e domenica 17 novembre l'occasione per scoprire l'oro verde di Bagno a Ripoli è con PrimOlio. Un weekend dedicato all’olio extra vergine di oliva, tra sapori, tradizioni e storie delle aziende locali. Lasciati guidare dai produttori in un viaggio unico, tra le migliori etichette e i.
- Cremona - tragedia a scuola : 16enne si accascia fra i compagni e muore - Un tragedia improvvisa, nell’istituto dove frequentava un corso professionale. Aveva 16 anni anni, lo studente morto a Cremona. Mentre si trovava su una rampa di scala, si è accasciato. Repentino, l’intervento dei docenti, che hanno prestato i primi soccorsi con un massaggio cardiaco.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Alluvione Valencia
Video Alluvione Valencia