Lapresse.it di 5 nov 2024

Ambulance AI | presentata a Roma l’ambulanza del futuro


La nuova frontiera dell’emergenza medica è già qui: le prime 100 unità Ambulance.AI sono pronte a entrare in servizio per ARES Lazio. E’ stata presentata oggi a Welfair, la Fiera del Fare Sanità, in programma alla Fiera di Roma fino al 7 novembre, “Ambulance.AI”, che trasforma le ambulanze in centrali di telemedicina mobili, connesse in tempo reale con le centrali operative per migliorare la rapidità e l’efficacia degli interventi d’emergenza. Trasmissione continua e sicura di immagini e dati medici – Attraverso l’integrazione di intelligenza artificiale e tecnologia blockchain, ogni Ambulance.AI consente la trasmissione continua e sicura di immagini e dati medici, permettendo consulti istantanei con specialisti ospedalieri. Questa tecnologia avanzata consente il monitoraggio costante dei parametri vitali dei pazienti, migliorando la tempestività e la precisione delle cure già nel tragitto verso l’ospedale.
Ambulance presentata da Lapresse.it

Lapresse.it - Ambulance.AI: presentata a Roma l’ambulanza del futuro

Leggi tutto su Lapresse.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Ambulance.AI: presentata a Roma l’ambulanza del futuro - LaPresse
  • Dall’ambulanza del futuro all’Intelligenza artificiale: le tecnologie per la sanità a Welfair 2024
  • La "Smart Ambulance" ora è realtà. E l’assistenza diventa innovativa
  • Arabia Saudita: presentata la prima ambulanza anfibia
  • Un’ambulanza con infermiere attiva tutto il giorno a Santa Fiora: «Salto di qualità per il servizio di emergenza»
  • Presentata l’ambulanza della Gdf acquistata con fondi della Regione Puglia

    📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

    • Personale scolastico : Corte di Cassazione pieno riconoscimento dell’anno 2013 - La Corte di Cassazione, con la sentenza dell’11 giugno 2024, ha sancito un diritto fondamentale per il personale scolastico statale: il pieno riconoscimento dell’anno 2013 ai fini della ricostruzione di carriera, degli avanzamenti stipendiali e dei benefici pensionistici.
    • Meloni riceve il segretario generale della Nato - Giorgia Meloni ha ricevuto il segretario generale della Nato, Mark Rutte “Al centro del colloquio il sostegno degli alleati alla legittima difesa dell’Ucraina”, “l’obiettivo comune rimane costruire le migliori condizioni possibili per una pace giusta” Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni congiunte al termine ...
    • Aurelio De Laurentiis accusato di falso in bilancio per la compravendita di Kostas Manolas - La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico di Aurelio De Laurentiis in merito alla compravendita del difensore Kostas Manolas, acquistato dalla Roma nell’estate del 2019. Al presidente del Napoli è stato contestato il reato di falso in bilancio.

    🎥Video, la notizia del giorno!

    Video Ambulance presentata
    Video Ambulance presentata