(Adnkronos) – Real Madrid-Milan di Champions League: si può considerare il derby d’Europa? “Sì. Sono le due squadre più titolate” dai tempi della Coppa dei Campioni. Lo dice il tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti, ai microfoni di “90mo minuto”, condotto da Marco Mazzocchi, in onda stasera alle 23,35 su Rai 2. “Sono due squadre che hanno marcato la mia carriera, il Milan anche come giocatore, ovviamente per me è una partita molto particolare, molto speciale”. Quanto alle condizioni del Real Madrid “ancora non abbiamo raggiunto il nostro miglior livello, abbiamo fatto alcune partite buone, altre un po’ meno, dobbiamo trovare un po’ più di continuità e credo che poco a poco riusciremo ad arrivare al meglio”.
Mentre sul Milan: “Credo che sia una squadra che ancora non è riuscita a trovare, a tirar fuori tutto il potenziale che ha, perché il potenziale è dei giocatori, che sono di ottima qualità, di ottimo livello e ancora non sono riusciti a mettere tutto insieme.Leggi tutto su .com
.com - Ancelotti: “Il Real ancora non al miglior livello e Milan deve tirare fuori potenziale”
- Real Madrid-Milan - Leao pronto alla prova contro i Blancos di Ancelotti - Domani sera, alle 21, il Milan affronterà il Real Madrid in Champions League e Rafael Leao sarà in campo dal 1° minuto.
- Real Madrid-Milan - Fonseca : “Ancelotti è un riferimento. Un orgoglio…” - La conferenza stampa di Paulo Fonseca, allenatore rossonero, alla vigilia di Real Madrid-Milan di Champions League. Le parole su Ancelotti
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ancelotti: "Il Real ancora non al miglior livello e Milan deve tirare fuori potenziale"
- Real Madrid ancora campione: ma Carlo Ancelotti è più bravo o più fortunato?
- Real Madrid, Mbappé non si sblocca ancora: solo un pareggio a Las Palmas
- Verso l'Atalanta, il Real perde ancora. Ancelotti: "Solo amichevoli, non impazziamo per il ko"
- Champions League: ancora Real, ancora Ancelotti
- Borussia Dortmund-Real Madrid, Ancelotti: "La Champions è la nostra storia"
- Ancelotti: "Il Real ancora non al miglior livello e Milan deve tirare fuori potenziale" - Lo dice il tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti, ai microfoni di "90mo minuto", condotto ... Quanto alle condizioni del Real Madrid "ancora non abbiamo raggiunto il nostro miglior livello, abbiamo ... (msn.com)
- Real Madrid-Milan, Ancelotti: “Non ho alcuna voglia di parlare di calcio. Nessuno avrebbe voluto giocare ma non decidiamo noi” - Roma, 4 nov. (Adnkronos) - "Non possiamo permetterci di far cadere nel vuoto il grido d'allarme lanciato stamattina dal Forum del Terzo Settore in audizione alla Camera sulle misure che mancano per ... (ilfattoquotidiano.it)
- Carlo Ancelotti, Real Madrid-Milan? Il calcio doveva fermarsi. Tristi per Valencia - «Il calcio è una festa. E tu festa la puoi fare quando stai bene, quando la tua famiglia sta bene, quando tutti stanno bene. Quando la gente non sta bene non ... (msn.com)
Video Ancelotti Real
Video Ancelotti Real