MILANO – torna puntuale come ogni anno l’appuntamento con i grandi classici di Natale. Natale & Musica: un binomio imprescindibile che evidenzia parte del nostro humus culturale: la musica è un elemento essenziale per rendere più solenne un evento e più grandiosa una qualunque festa. A dimostrazione di questo assioma la musica è stata sempre un componente importante durante le festività natalizie.
Anche i canti di Natale ovviamente sono cambiati e sonorità e testi si sono fusi con le nuove tendenze moderne dell’era tecnologica facendo avvicinare alle xmas songs le nuove generazioni. E quale strategia migliore se non coinvolgere un artista come Antonino amato da un pubblico sempre più trasversale. Brani senza tempo, rivestiti con nuovi arrangiamenti, che suscitano sempre una grande commozione in chi li ascolta.Leggi tutto su Lopinionista.it
Lopinionista.it - Antonino torna con “Hallelujah – Il Concerto di Natale”
- Docenti e ATA - il ritorno a casa per Natale sarà carissimo : l’incubo del caro-voli per tornare in Sicilia. Picchi da 300-500 euro - Le festività natalizie si avvicinano e per i siciliani che vivono fuori dall'isola, il ritorno a casa per Natale ha già un costo elevato. A un mese e mezzo dalle feste, i prezzi dei voli verso la Sicilia sono già alle stelle, con tariffe che raggiungono picchi di 300-500 euro per un viaggio di andata e ritorno.
- Sirignano Festeggia il Natale due volte : ritorna l'evento "Natale Piccirillo" - A Sirignano il Natale si festeggia due volte con una tradizione che si rinnova da quasi un secolo. Questa doppia celebrazione ha le sue radici in un gesto caritatevole di Francesco Fiordelisi, un sacerdote locale che, per garantire un Natale sereno a tutti, iniziò a donare pacchetti di alici alle.
Video Antonino torna
Video Antonino torna